salve a tutti ho montato un elettronica sul mio tubo tutto ok finche ho dovuto regolare l'immagine. l'immagine dopo innumerevoli tentativi mi risulta decentrata di parecchio verso sinistra (circa 8 cm) quindi non riesco ad occupare tutto lo schermo.
inizialmente non avevo questo problema bensi' solo l'ampiezza poi regolata con il solenoide apposito in alto a dx.
però, dopo aver toccato il trimme in alto a sn (quello per la tensione in entrata) l'immagine mi risulta spostata a sn .
ho provato a cambiare trimme , prima con uno uguale , poi con uno con resistenda 220kohm contro i 47 k richiesti, nulla da fare il probelma rimane.
aggiungo che lo spostamento c'e' orizzontale ma risulta minimo per poter riuscire a centrarlo ottimamente.
cosa dovrei fare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
shift orizzontale in hantarex mtc900\E
- gamaleo2
- Affezionato
- Città: roma
Re: shift orizzontale in hantarex mtc900\E
allego l'elettronica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.