Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

shift orizzontale in hantarex mtc900\E

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
gamaleo2
Affezionato
Affezionato
Città: roma

shift orizzontale in hantarex mtc900\E

Messaggio da gamaleo2 »

salve a tutti ho montato un elettronica sul mio tubo tutto ok finche ho dovuto regolare l'immagine. l'immagine dopo innumerevoli tentativi mi risulta decentrata di parecchio verso sinistra (circa 8 cm) quindi non riesco ad occupare tutto lo schermo.
inizialmente non avevo questo problema bensi' solo l'ampiezza poi regolata con il solenoide apposito in alto a dx.
però, dopo aver toccato il trimme in alto a sn (quello per la tensione in entrata) l'immagine mi risulta spostata a sn .
ho provato a cambiare trimme , prima con uno uguale , poi con uno con resistenda 220kohm contro i 47 k richiesti, nulla da fare il probelma rimane.
aggiungo che lo spostamento c'e' orizzontale ma risulta minimo per poter riuscire a centrarlo ottimamente.
cosa dovrei fare?
gamaleo2
Affezionato
Affezionato
Città: roma

Re: shift orizzontale in hantarex mtc900\E

Messaggio da gamaleo2 »

allego l'elettronica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Monitor”