Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
gattaccionero
- gattaccionero
- Affezionato
- Città: Milano
- Contatta:
gattaccionero
eccomi...
nuovo del forum e contentissimo di vedere quanti altri come me seguono con attenzione questa passione. proprio per questo e poichè qualche anno fa in rete si trovava veramente pochissimo in materia, mi sono finalmente deciso di costruire un cabinato da me. vi terrò aggiornati.
nel frattempo, un saluto a tutti.
gattaccionero.
nuovo del forum e contentissimo di vedere quanti altri come me seguono con attenzione questa passione. proprio per questo e poichè qualche anno fa in rete si trovava veramente pochissimo in materia, mi sono finalmente deciso di costruire un cabinato da me. vi terrò aggiornati.
nel frattempo, un saluto a tutti.
gattaccionero.
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: gattaccionero
Nella sezione viewforum.php?f=21&start=0 trovi molti spunti per la costruzione del cab
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
si ci sono molti spunti e sicuramente in fase di costruzione mi sarà ancora più utile..
al momento sto seguendo dei plans trovati su "project arcade..", SO win98se, FE mamewah, soft15Khz, cavo vga-scart rgb, e TV 28'', ipack pulsanti e joy ultimarc...
diciamo che ho pronti quasi tutti gli ingredienti, e appena trovo anche una gettoniera, inizio a cucinare....
al momento sto seguendo dei plans trovati su "project arcade..", SO win98se, FE mamewah, soft15Khz, cavo vga-scart rgb, e TV 28'', ipack pulsanti e joy ultimarc...
diciamo che ho pronti quasi tutti gli ingredienti, e appena trovo anche una gettoniera, inizio a cucinare....
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
hehe.. ovviamente siete tutti invitati a cena!
p.s. portare birre già fresche però...

p.s. portare birre già fresche però...
Benvenuto sul forum 

•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Benvenuto
... Problema birre fresche: se parto da Imperia ci metto 2 ore...
Devo comprare una ghiacciaia 

- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
ecco più o meno il risultato finale di ricerche, lavori, e di molti consigli preziosi degli amici del forum...

http://gattaccionero.files.wordpress.co ... cn0097.jpg
gattaccionero

http://gattaccionero.files.wordpress.co ... cn0097.jpg
gattaccionero
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Complimenti, davvero un lavoro ben fatto, sono andato sul tuo blog e devo dire che hai eseguito una mole di lavoro impressionante
P.S. alla fine sono riuscito a finalizzare il discorso luci nel mio cocktail cab, se ti và dacci un'occhiata

P.S. alla fine sono riuscito a finalizzare il discorso luci nel mio cocktail cab, se ti và dacci un'occhiata

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta: