Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao a tuttttiiii
-
- Newbie
ciao a tuttttiiii
ho 20 annni e da sempre ho frequentato sala giochi con poche monete disponibili.
ho sempre voluto aver qualcosa a casa come cabinati ecc...
gli ho ricercati ma ovviamente sono "rari".
qualche giorno fa' ho cercato lavoro e ho trovato una ditta di games vicino casa.
sono andato e mi sono presentato.loro probabilmente mi assumeranno in quanto dall anno prossimo spero di diplomarmi come perito elettrotecnico.mi hanno portato in magazzino per mostrami cosa fanno e ho visto il mondo!ho chiesto se avevano qualcosa da darmi o regalarmi.mi hanno implorato di portare via piu' che potevo in quanto il pomeriggio doveva passare il camion della discarica e in base al peso avrebbero dovuto pagare per portare via.ho nolegggiato un ducato e misono messo a recuperare piu' che potevo.....quasi tutti i sani gli ho recuperati tranne radikal bikers con il manubrio delllo scooter perche' lo hanno regalato alla parrocchia.risultato 8 cabinati....ma tanta roba come schede cabinati in legno monitor lasciati la'....perche' poco spazio/tempo e ignoranza sui componenti presenti.
se assunt potro' portare a casa tante cose in quanto sostituiscono macchine e portano via quelle "vecchie".
l ignoranza è una brutta bestia e vorrei attraverso il forum prendere informazioni e capire per scambiare,collezzionare e vendere grazie
postero delle foto domani
ho sempre voluto aver qualcosa a casa come cabinati ecc...
gli ho ricercati ma ovviamente sono "rari".
qualche giorno fa' ho cercato lavoro e ho trovato una ditta di games vicino casa.
sono andato e mi sono presentato.loro probabilmente mi assumeranno in quanto dall anno prossimo spero di diplomarmi come perito elettrotecnico.mi hanno portato in magazzino per mostrami cosa fanno e ho visto il mondo!ho chiesto se avevano qualcosa da darmi o regalarmi.mi hanno implorato di portare via piu' che potevo in quanto il pomeriggio doveva passare il camion della discarica e in base al peso avrebbero dovuto pagare per portare via.ho nolegggiato un ducato e misono messo a recuperare piu' che potevo.....quasi tutti i sani gli ho recuperati tranne radikal bikers con il manubrio delllo scooter perche' lo hanno regalato alla parrocchia.risultato 8 cabinati....ma tanta roba come schede cabinati in legno monitor lasciati la'....perche' poco spazio/tempo e ignoranza sui componenti presenti.
se assunt potro' portare a casa tante cose in quanto sostituiscono macchine e portano via quelle "vecchie".
l ignoranza è una brutta bestia e vorrei attraverso il forum prendere informazioni e capire per scambiare,collezzionare e vendere grazie
postero delle foto domani
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
QuotoTheBaro ha scritto:bene, benvenuto...di dove sei?cosi se qlcno ha interessi vicino potrebbe contattarti...

Benvenuto

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
- Newbie