Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
lucaman89 ha scritto:se volete lo splitto in TOT .rar e lo metto nel wkifile, moderatori e baro posso?
io ci avevo provato ma si impallava tutto e nn caricava il film...
ho provato a dividerlo in soli due file, magari prova a dividerlo ulteriormente, un 5 parti potrebbe farcela...
Anch'io sono in seed e anche se c'è qualche problema col tracker originale ci sono un pò di persone che scaricano.. sono già a 1.22x
Per il video... a volte la realtà supera la fantasia! Ma com'è antipatico Billy Mitchell? Incarna il ruolo del "cattivo" alla perfezione... quando dice "Molti mi chiedono quali sono le mie iniziali... secondo te? Guardami! Ci sono molti immigrati qui ma io metto gli americani al primo posto.. USA sono le mie iniziali perchè gli americani vengono prima di tutti" BLEAH!
L'altro, Wiebe, mi ricorda Michael J Fox in Ritorno al futuro... solo un pò più tarchiato
Comunque, non so se avete visto, i loro record sono stati tutti superati da altri
Dave ha scritto:Guardami! Ci sono molti immigrati qui ma io metto gli americani al primo posto.. USA sono le mie iniziali perchè gli americani vengono prima di tutti" BLEAH!
Dave ha scritto:L'altro, Wiebe, mi ricorda Michael J Fox in Ritorno al futuro... solo un pò più tarchiato
veramente bello....
ma la canzone al minuto 31e30 secondi come si chiama e chi la canta?
l'ho sentita varie volte in qua e la ma non sono mai riuscito a sapere il titolo..
poiu ha scritto:veramente bello....
ma la canzone al minuto 31e30 secondi come si chiama e chi la canta?
l'ho sentita varie volte in qua e la ma non sono mai riuscito a sapere il titolo..
Visto ieri.. molto bello, è un film che rende davvero l'idea di cosa possa essere stata la "Golden Age"!
Una cosa però non l'ho capita.. visto e considerato che è più un documentario che non un film in senso stretto, e che gli attori sono le stesse persone reali di cui si parla, in qualche caso con tanto di immagini dell'epoca..
Chi l'ha fatto fare a Billy Mitchell di interpretare il cattivone, forse scorretto (molto probabilmente il suo record di oltre 1 milione su videocassetta è valido, ma qualche piccolo dubbio viene!) e cmq poco sportivo, contro Steve Wiebe, così umile buono simpatico, oltre che alla fine vincente??
Insomma, può pure essere che Mitchell nella realtà sia veramente lo s****o che si vede nel film, e ai tempi si sia comportato veramente a quel modo ma, anche se fosse così, mi pare difficile che anche lui stesso lo ammetta in maniera così plateale.. o sbaglio??
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
dR.pRoDiGy ha scritto:
Insomma, può pure essere che Mitchell nella realtà sia veramente lo s****o che si vede nel film, e ai tempi si sia comportato veramente a quel modo ma, anche se fosse così, mi pare difficile che anche lui stesso lo ammetta in maniera così plateale.. o sbaglio??
sì, ma il montaggio non l'avrà fatto lui... e poi sono gli ultimi 3 minuti che contano veramente..
Vabbè, insomma il montaggio! Mitchell ha rimbalzato 2 volte la sfida, e la terza volta mentre Steve era lì a provare il record l'ha trattato come una m***a.. tutto filmato da una telecamera.. non è molto marketing come approccio no?
Cmq il finale è bello.. ma non so se lo sai, il finale-finale è ancora diverso!
grande!non sapevo del finale-finale...
cmq a me Mitchell sta sulle balle, il solito sborone esaltato americano (basti vedere la cravatta) che tratta male gli altri...
Wibie invece molto piu silenzioso ma efficace...
sto chinoleso (perche per fare sti record nn è di sicuro normale!!), vedremo per quanto terrà il titolo...
sicuramente ci sara il II capitolo della serie...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Grazie per aver condiviso questo meraviglioso film/documentario (nemmeno io ho Sky).
Visto tutto d'un fiato e nel quale rivedersi, se non altro per la stessa passione per quello che riguarda il mondo arcade.
Impossibile non tifare per Wibie... molto bello il finale-finale... ma in realtà esiste un nuovo campione del mondo o sbaglio?
Nel sito http://www.twingalaxies.com/, cliccando a destra su SCOREBOARD e poi in alto su SEARCH/BY GAME/PLATFORM, inserendo Donkey Kong (filtrato ovviamente per ARCADE) appare come detentore del primato un certo Hank S.Chien con un punteggio di 1,090,400 punti ottenuto a febbraio di quest'anno...
Questo in effetti è il podio
Rank Score
Points Player Date Achieved Verification Method Shy by
1 1,090,400 Hank S Chien Feb 27 2011 DVD 0
2 1,064,500 Steve J Wiebe Aug 30 2010 DVD 25,900
3 1,062,800 Billy L Mitchell Jul 31 2010 Referee 27,600
< BACHECA RECORDS > 1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century
cescog ha scritto:ma in realtà esiste un nuovo campione del mondo o sbaglio?
Nel sito http://www.twingalaxies.com/, cliccando a destra su SCOREBOARD e poi in alto su SEARCH/BY GAME/PLATFORM, inserendo Donkey Kong (filtrato ovviamente per ARCADE) appare come detentore del primato un certo Hank S.Chien