Ho comprato oggi un cabinato magnum...E la domanda è....C'E' UN MANUALE PER COME FARE A FARLO DIVENTARE MAME?
Allora la presa jamma c'è il video è funzionante ed è un 29"... Vorrei cambiargli anche le casse e mettere dei marquee...cosa mi consigliate??
Io ho spulciato molte pagine del forum argomento per argomento e oltre a leggere e rendermi conto che sono ignorante in materia elettronica sono ignorante anke in materia di marquee, sono rimasto impressionato del FIGHT CAB che è oltre che grandioso è spiegato passo passo alla maniera di Hemingway...
Che consigli mi date se voglio fare tutto questo? Che pezzi devo prendere? come li attacco? Grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda cabinato magnum
- lancelot612
- Newbie
- Città: Covolo
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Domanda cabinato magnum
Fai un paio di foto del tuo magnum fuori e un paio dentro.
Fai una lista delle modifiche che vorresti fare e poi posta le domande una alla volta!

Fai una lista delle modifiche che vorresti fare e poi posta le domande una alla volta!