Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Che marcha o modello è questa elettronica?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Che marcha o modello è questa elettronica?

Messaggio da Lerch »

Ciao volevo chiedere se sapete che marca è questa elettronica che ho preso da poco da raffuzzo53... certo potrei chiedere a lui, ma l'ho gia tempestato di info per altre cose, non vorrei esagerare 8-)
A me sembra simile alla hantarex.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: Che marcha o modello è questa elettronica?

Messaggio da pucci »

dovrebbe essere marca Monitor.
l'elettronica è VGA (vedo un connettore VGA sulla destra).
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Che marcha o modello è questa elettronica?

Messaggio da Lerch »

Ah ok grazie! la marca monitor mi sembra di capire che sia un clone della hantarex polo.
Si è una vga, pero' l'attacco sull'elettronica è il classico di colore verde, poi mi sono fatto dare il cavetto vga così ho fatto il collegamento direttamente al pc saltando la jammASD che ora uso solo per i controlli.
Comunque per vedere bene devo settare "soft15khz" solo in 31khz altrimenti non mi sincronizza nulla, io pensavo che essengo vga andasse direttamente senza nessun programma aggiuntivo. Bo?
Ma non fa nulla alla fine anche così l'immangine è bella nitida e senza sfarfallii o tremarella <-w00t-anim->
Ciao grazie.
Rispondi

Torna a “Monitor”