Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La loggia dei cavalieri...Ciao da Lancelot
- lancelot612
- Newbie
- Città: Covolo
La loggia dei cavalieri...Ciao da Lancelot
Salve a tutti mi chiamo Mattia e sono dal veneto più precisamente dal veneto...Ho la passione dei videogiochi da quando avevo 5 anni credo, e tutt'ora che ne ho 26 non riesco a stare distante dalle sale giochi e dai giochi arcade anche se siamo pieni di roba 3d e giochi sempre più definiti nella grafica...Come si dice i vecchi amori non muoiono mai...
Vi elenco un paio di cose che mi danno fastidio, chi fà da padrone nei forum, gruppi, ecc....voglio sentirmi libero di esprimere il mio pensiero senza essere volgare e senza bestemmie, e odio sopra ogni cosa chi fà il superiore avendo il coraggio di scrivere solo perchè dietro a un pc....Per il resto andremo ben d'accordo....
Sto cercando un cabinato di TUMBLEPOP, che non costi una cifra e che venga spedito magari....(anche se mi sa chiedo troppo)
Vi elenco un paio di cose che mi danno fastidio, chi fà da padrone nei forum, gruppi, ecc....voglio sentirmi libero di esprimere il mio pensiero senza essere volgare e senza bestemmie, e odio sopra ogni cosa chi fà il superiore avendo il coraggio di scrivere solo perchè dietro a un pc....Per il resto andremo ben d'accordo....
Sto cercando un cabinato di TUMBLEPOP, che non costi una cifra e che venga spedito magari....(anche se mi sa chiedo troppo)
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: La loggia dei cavalieri...Ciao da Lancelot
Ciao mattia dal veneto precisamente dal veneto 
Benvenuto e nn preoccuparti, qui siamo tutti tra amici!

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto
visto che siamo in tanti veneti dacci qualche info in + 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- lancelot612
- Newbie
che volete che vi dica ancora....
Ho una passione sfrenata per i film, ho una collezione invidiabile di dvd originali, mi piacciono i manga e anke lì ho una collezione infinita tra ranma1/2 dragon ball, tenchi, city hunter,saint seya ecc poi sono un dj, anke se è una passione che sto mettendo da parte per concentrarmi solo sul mio lavoro che già mi porta via tanto tempo, e quindi ho bisogno di non lavorare anke nei week end...Vendo cocaina ai ragazzini davanti alle scuole e mi piace far esplodere le cassette della posta, scippare le vecchiette ai semafori e rubare le monetine dai distributori di sigarette...(naturalmente scherzavo)...Ho la passione per il mio lavoro e lo faccio anke bene (non è modestia) è perchè mi impegno e non lascio trasparire leggerezze su ogni singola cosa faccio...
Poi spero di mollare facebook per ritornare a scrivere sui forum come anni fà quando non ero condizionato da notifiche, poker, farmville, tag, ecc
mmmmm, spero qualcuno di voi ricordi il vecchi cabinato degli x men e delle tartarughe ninja dove si giocava in 4 (so che non è una cosa mia, mah vi parlo con cosa son cresciuto) poi Toki, tumblepop e caddilac dinosaur sono i videogiochi con i quali son cresciuto
Ho una passione sfrenata per i film, ho una collezione invidiabile di dvd originali, mi piacciono i manga e anke lì ho una collezione infinita tra ranma1/2 dragon ball, tenchi, city hunter,saint seya ecc poi sono un dj, anke se è una passione che sto mettendo da parte per concentrarmi solo sul mio lavoro che già mi porta via tanto tempo, e quindi ho bisogno di non lavorare anke nei week end...Vendo cocaina ai ragazzini davanti alle scuole e mi piace far esplodere le cassette della posta, scippare le vecchiette ai semafori e rubare le monetine dai distributori di sigarette...(naturalmente scherzavo)...Ho la passione per il mio lavoro e lo faccio anke bene (non è modestia) è perchè mi impegno e non lascio trasparire leggerezze su ogni singola cosa faccio...
Poi spero di mollare facebook per ritornare a scrivere sui forum come anni fà quando non ero condizionato da notifiche, poker, farmville, tag, ecc
mmmmm, spero qualcuno di voi ricordi il vecchi cabinato degli x men e delle tartarughe ninja dove si giocava in 4 (so che non è una cosa mia, mah vi parlo con cosa son cresciuto) poi Toki, tumblepop e caddilac dinosaur sono i videogiochi con i quali son cresciuto
- lancelot612
- Newbie
Sono molto eccentricoPaTrYcK ha scritto:Ciao mattia dal veneto precisamente dal veneto

- lancelot612
- Newbie
cmq sto cercando un cabinato da ristrutturare per torvare un'altro hobby...Poi chiedere se da un cabinato normale lo posso trasformare in un mame e metterci dentro una 20 na di giochi arcade?? O vaneggio di fantasia? E le casse per l'audio che formato vanno? ecc
Grazie 1000 punti a chi mi risp

- PaTrYcK
- Moderatore
Ciao, il cab te lo puoi gestire un po' come vuoi, puoi metterci un pc e trasformarlo in una sala giochi con tutti i giochi passati sui bar, puoi metterci le schede originali, puoi fare in modo di utilizzarlo per emulare altre console, puoi gestirlo come un jukebox, ecc...lancelot612 ha scritto:cmq sto cercando un cabinato da ristrutturare per torvare un'altro hobby...Poi chiedere se da un cabinato normale lo posso trasformare in un mame e metterci dentro una 20 na di giochi arcade?? O vaneggio di fantasia? E le casse per l'audio che formato vanno? ecc
Per quanto riguarda l'audio puoi utilizzare la cassa presente oppure aggiungerne una e farlo stereo, oppure ci metti un sistema 2.1 da pc...insomma hai l'imbarazzo della scelta!
http://wikicab.mameitalia.net/index.php ... principale
- lancelot612
- Newbie
grazie mille...Ma una domanda...un qualsiasi tipo di cab può essere portato all'utilizzo di mame? o ne serve uno apposta? e quanto costa uno molto spartano che magari ti venga spedito se mpre se non è nel raggio di 200 km da me?
Ah io son di treviso
Ah io son di treviso
- PaTrYcK
- Moderatore
Qualunque cab puo' essere trasformato in un mamecab, se cablato jamma (uno standard sulle connessioni presente sui cab dalla sec meta' anni 80) e' meglio e + semplice...
Dovrai utilizzare una scheda x poter interfacciare il pc al cab, x questo il consiglio di tutti e' la jammasd creata dal nostro utente picerno, in vendita qui sul forum o su ebay:
http://cgi.ebay.it/JammASD-linterfaccia ... 0577633544
Il cab ti conviene acquistarlo nella tua zona, a breve dovrebbe riaprire la sezione mercatino dove potrai trovare quello che cerchi
Dovrai utilizzare una scheda x poter interfacciare il pc al cab, x questo il consiglio di tutti e' la jammasd creata dal nostro utente picerno, in vendita qui sul forum o su ebay:
http://cgi.ebay.it/JammASD-linterfaccia ... 0577633544
Il cab ti conviene acquistarlo nella tua zona, a breve dovrebbe riaprire la sezione mercatino dove potrai trovare quello che cerchi

- lancelot612
- Newbie
- lancelot612
- Newbie
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
domani lo vedrai da solo... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io lo sapevo che i veneti non sono molto normali! Cmq complimenti! Sei il primo utente che si registra e invece del benvenuto detta le sue regole!
Scherzi a parte, benvenuto fra noi! Vedrai che ti troverai bene! (inoltre quando da queste parti si litiga ci si trova alla prima cena e ci picchiamo di santa ragione!
)

Scherzi a parte, benvenuto fra noi! Vedrai che ti troverai bene! (inoltre quando da queste parti si litiga ci si trova alla prima cena e ci picchiamo di santa ragione!

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
questa deve essere stata la penultima cena del forum se nn ricordo male...
http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM

http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright