Posto che non ho nessuna esperienza specifica sui sistemi di vibrazione / force feedback etc. sugli arcade, e meno che meno mi ricordo che "sensazione" desse quello di Chequered Flag, ho guardato la foto e il pdf del manuale, e a proposito del famoso circuitino, ho capito che la vibrazione è generata da un segnale ad onda quadra (32ms a 1.. 96ms a 0, 32ms a 1...), che sicuramente arriverà dalla scheda principale tramite qualche cavetto scollegato..
In pratica tramite un optoisolatore (una specie di relè, ma basato su componenti elettronici discreti invece che elettromeccanico, di modo da avere una risposta molto più rapida), più 2 transistor di potenza (2 ampere per ogni linea), viene dato l'impulso al motore (in realtà le linee in uscita sono 2.. come mai? sono forse 2 i motori? o forse il motore è un corrente alternata bifase? booooh

Cmq direi proprio che senza questo segnale ad onda quadra il sistema non può funzionare.. di base insomma il circuitino dovresti ricostruirtelo (purtroppo dettagli sui componenti sul manuale non ce ne sono, ed io sinceramente non te ne so dare)..
Fatto ciò, non è da escludere che il motore non sia un pò stanco pure lui, e di qui la rotazione lenta..