.. Complimenti davvero per "il pezzo", e per l'ottimo restauro! E continua con le foto mi raccomando!!

in realtà hai lavorato bene e quindi ora raccogli i frutti!!!....mi sembra strano ma funziona tutto a meraviglia
segarally ha scritto: Piccolo test con Rave Racer (vivanonno), Daytona, Sega Rally e Sega Rally 2....mi sembra strano ma funziona tutto a meraviglia
Dato che una pedaliera ti portava 4 fili e l'altra 6 come le hai interfacciate tra loro?segarally ha scritto:Qui in totale abbiamo 4 fili (contro i sei dell'altra....)Tagliamo i connettori originali e iniziamo a preparare i fili tenendo a mente come erano collegati Prossimo step: test collegamenti e lettura valori...
Uh oh Beo.. sei proprio sicuro che te l'abbiano spiegata così??Beowulf ha scritto:un potenziometro è una resistenza variabile. In pratica girando la manopola si variano gli hom. Quindi un filo porta la tensione da variare, il secondo da fuori la tensione "variata" mentre il terzo da il "range" di variazione, cioè di quanto è possibile variare gli hom.
PS. Mi è stata spiegata cosi. Non chiedete!
Fogli di vetroresina con relativo kit di fissaggio (se non ricordo male catalizzatore e resina liquida)glstar ha scritto:Bello il guscio del sedile.....
Che prodotto hai usato per riempire i buchi sui laterali in plastica??