Spero di non avere offeso nessuno, mi scuso e naturalmente ringrazio non una ma dieci volte per la bella idea e bravura nel crearlo!

Ecco una foto di come si presenta sul cab, con i joystick e tasti montati.
Ciao a tutti!
Ciao Explorers,Explorers ha scritto:caspita...+ di 300,00€ a mtq...ecco perchè non riesco a farmi i soldi!
la prox volta posso aiutarti io con una differenza paradossale.
ciao e impara a non fermarti alla prima pompa di benzina :p
Hola,Lerch ha scritto:Ho un piccolo dubbio sul adesivo laminato che ho fatto fare per il vetro davanti allo schermo, che non è attaccato dall'interno, ma dall'esterno, quindi devo stare attento quando pulisco il vetro a non rovinare i punti sporgenti dei disegni, in particolare le parti molto piccole, tipo le zampette della mosca, o le nuvolette vicino al granchio.
La decisione di farlo da attaccare fuori è dovuta al fatto che secondo il tipografo se lo faceva da attaccare dentro poi a vista sarebbe stato meno vivace come colori perche la colla che attacca è sulla parte del disegno che appoggiata al vetro sarebbe diventato meno colorito (suo parere) che io ho accettato.
La prossima volta interpello voiCiao
Hola!Explorers ha scritto:si hai ragione...il lavoro va pagato...l'operatore pure.
ma anche con il miglior materiale al mondo e la miglior plastificazione i 300€ a mq sono davvero tanto!
nel prezzo non è inclusa l'elaborazione grafica ma unicamente la stampa.
Poi il pezzo è talmente piccolo che per plastificarlo non c'è neanche bisogno di azionare una calandra per eseguire l'operazione.
Ho sentito anche di amici che lavorano a MIilano, che per una stampa su carta semplice chiedono sui 50,00 a mq.
in ogni caso se riesco a fare 2 marque al giorno a queste condizioni posso anche chiudere serranda
In bocca al lupo! Io mi sono "rovinato" quando ho deciso di appendere delle stampe da 1x1,2 metri nel nuovo appartemento. Adesso tutti gli amici che passano le voglionoExplorers ha scritto:Scherzi a parte presto partirò con un servizio a 360° per la creazione e personalizzazione di un cab.
dal taglio meccanico al taglio laser...illuminazione a led...side art, marquee, bezel e plancia...e altre cose su richiesta.
con prezzi abbordabili a tutti.
Condividere una passione ha anche i suoi costi, specialmente questa che abbiamo noi, ma cercherò di arginare il problema nel miglior modo possibile.
Molte volte un consiglio vale + di 1000€ e ne do tanti nel forum...anche compromettendo un potenziale cliente.
ciaoooo