vado subito al dunque.
ho un pc mame con una interfaccia con cablaggio jamma che andava una meraviglia. di punto in bianco accendo il cabinato e puff sul monitor si vedono sol delle ''striscie'' bianche.
contatto la persona che me l'ha venduto e mi dice di collegare il pc ad un monitor di computer....lo faccio e come videata mi compaiono queste scritte (che spero di riuscire ad allegare con due belle foto)
e sempre la persona che me l'ha venduto mi ha detto che il pc non trova il file.... c:\mame il file mame.exe
secondo che possibilità di recupero ho ??
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pc mame ''impallato''
-
- Cab-dipendente
pc mame ''impallato''
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
Re: pc mame ''impallato''
ecco altre foto di quando l'ho collegato al monitor
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
l'ultima
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Sì, quello che lui ti ha detto sembra vero.
Manca il mame nella cartella c:\mame
Ai tempi del DOS poteva succedere che una partizione FAT si rovinasse ed alcuni file potessero scomparire.
Puoi provare a lanciare chkdsk C: /F
anche se le speranze sono poche.
Andrebbe reinstallato mame sul disco e recuperare le configurazione fatte espressamente per il tuo cab.

Manca il mame nella cartella c:\mame
Ai tempi del DOS poteva succedere che una partizione FAT si rovinasse ed alcuni file potessero scomparire.
Puoi provare a lanciare chkdsk C: /F
anche se le speranze sono poche.
Andrebbe reinstallato mame sul disco e recuperare le configurazione fatte espressamente per il tuo cab.

- - -
-
- Cab-dipendente
eccoti le foto dopo che ho fatto come dicevi te.