Chiusura temporanea Mercatino

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da TheBaro »

Dopo gli ultimi accadimenti, ho deciso di chiudere il Mercatino per una settimana, in modo da far riflettere tutti sull'uso e il comportamento da tenere nel forum e in particolare nella sezione in oggetto.
La chiusura partirà da lunedi prossimo 2 Maggio fino a lunedi 9 Maggio...dopo si valuterà il da farsi con la sezione...
Chi deve concludere le trattative lo faccia alla svelta e certamente prima di lunedi..
TheBaro
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da Arnold101 »

se posso chiedere...cosa è successo? ciao!
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da pucci »

Arnold101 ha scritto:se posso chiedere...cosa è successo? ciao!
nella sezione mercatino si sono verificati alcuni episodi spiacevoli di vario genere (rivendite di oggetti, linguaggi offensivi, ecc...) e purtroppo questi episodi sono aumentati come frequenza nell'utlimo periodo.
da qui, la decisione di una pausa di riflessione, per poter meglio valutare se il mercatino deve avere un futuro e in caso di risposta affermativa, come deve essere impostato questo futuro.
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da Arnold101 »

rivendite in che senso?
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da djfiorec »

nel senso che le cose venivano comprate da x utente a prezzo vantaggioso, e dopo qualche giorno venivano rivendute dall'acquirente a prezzo maggiorato.
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da Arnold101 »

capito..
Pia Telande
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/04/2011, 13:36
Città: Brescia

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da Pia Telande »

Sono nuovo e sicuramente l'ultimo a poter parlare, ma non sarebbe più utile bannare gli utenti scorretti. Quanto ai prezzi maggiorati, il regolamento non dice che ognuno può vendere al prezzo che vuole ? Se il prezzo è alto o il venditore è un furbone, saranno gli acquirenti a non considerare le sue inserzioni (premetto che non ho mai venduto niente in questo forum)
La mia collezione Zaccaria
Flipper: Hot Wheels, Future World, Soccer Kings, Robot, Devil Riders
Arcade: Zaccaria prontoscheda (modello con motivo a stelle) con emulatore MAME
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da sidro007 »

Gia, ma se l'utente compra le cosa su questo mercatino e le rivende al di fuori di esso ad un prezzo maggiorato, come fai a bannarlo... <-rtfm->
Per aspera ad astra! <-gogogo->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da maxxximoma »

No, quando un utente compra qui, materiale da più di un anno a 10/15/20/e 30 euro ( apparte 3 schede da 5 euro nell'ultimo mercatino ), e molte rimangono a riposare negli scaffali, NON può rivenderle x lo stesso prezzo, o guadagnarci 10 euro, o in certi casi perderne.. E sopratutto fuori da questo forum... Allora mi faccio una domanda..
Chi vende in questo mercatino , solo nolegg. ? O gente disinteressata ? Se un utente , io , vendo una scheda, da qualche parte l'ho presa.. Come con un cab o altro, il materiale non nasce in casa... Periodo di miei vendite: 2m. Scarsi, acquisto materiale : da un anno e mezzo... E comunque fuori da questo mercatino, che come
ALTAMENTE SPECIFICATO DAI MOD
CHIUDE X VARI MOTIVI, ANCHE DI LINGUAGGIO, finitela di farmi passare x caprio espiatorio ! Grazie
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Chiusura temporanea Mercatino

Messaggio da Beowulf »

maxxximoma ha scritto:No, quando un utente compra qui, materiale da più di un anno a 10/15/20/e 30 euro ( apparte 3 schede da 5 euro nell'ultimo mercatino ), e molte rimangono a riposare negli scaffali, NON può rivenderle x lo stesso prezzo, o guadagnarci 10 euro, o in certi casi perderne.. E sopratutto fuori da questo forum... Allora mi faccio una domanda..
Chi vende in questo mercatino , solo nolegg. ? O gente disinteressata ? Se un utente , io , vendo una scheda, da qualche parte l'ho presa.. Come con un cab o altro, il materiale non nasce in casa... Periodo di miei vendite: 2m. Scarsi, acquisto materiale : da un anno e mezzo... E comunque fuori da questo mercatino, che come
ALTAMENTE SPECIFICATO DAI MOD
CHIUDE X VARI MOTIVI, ANCHE DI LINGUAGGIO, finitela di farmi passare x caprio espiatorio ! Grazie
..guarda Maxi che sei tu che ti senti chiamato in causa, nessuno ha fatto il tuo nome e questi problemi si ripetono ciclicamente da un sacco di tempo, ancora da prima che ti iscrivessi mi sa. Vedo con (poco) piacere che non hai seguito il mio consiglio di metterci una pietra sopra. <-thumbdown->
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”