Anke io ho fatto la stessa cosa!! ho visto visitato questo fantastico forum e per caso sn andato sul sito d Bllpla...ho preso spunto e adesso sono a questo punto!! viewtopic.php?f=21&t=5685&start=0dudunkle ha scritto:Allora è contagiosa la cosa..... :mrgreen:Hei bllpla, Ho avuto il piacere di visitare il tuo sito prima ancora di iscrivermi in questo forum. Devo ammettere che la tua autoscostruzione del cabinato magnom mi è proprio piaciuta ed ho cominciato la progettazione di un nuova Mamecab basato sulle misure da te riportate. Il tuo sito mi è stato di grande aiuto, ma soprattutto ha messo in moto una mia vecchia idea che non voleva partire
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: Foto cabinati
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
questa è la foto del mio.........NON FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho aperto un post per chiedere aiuto...non sò da che parte iniziare....

- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
wow ... mi son fatto un tuffo di 29 pagine, ho visto tutti i vostri mobili: bellissimi !!!!! complimenti a tutti. ce ne sono alcuni veramente belli
quanto prima spero di poter postare qualche foto mia anche
quanto prima spero di poter postare qualche foto mia anche

Ultima modifica di Mr. Pumpkin il 14/03/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
e siamo in 2Mr. Pumpkin ha scritto:wow ... mi son fatto un tuffo di 29 pagine, ho visto tutti i vostri mobili: bellissimi !!!!!

Il mio cabinato Big Boy http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Questo è il mio ultimo gioiellino.. sono anni che lo cercavo: è stato il mio primo videogame in salagiochi! Appena mi si libera un pò di tempo inizia il restauro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Grande Beo, complimenti x il tuo bellissimo nuovo giocattolo!
p.s lo vogliamo vedere subito in azione!!!
p.s lo vogliamo vedere subito in azione!!!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
La vedo dura.. prima di lui viene il tokio cop che ha un inverter del motore che muove la postazione da cambiare... il ricambio è arrivato (dall' america!) ma non sono ancora riuscito a metterlo su. Poi ci sono un paio di flipper che aspettano "ricambi e attenzioni" e prima di tutti cè il restauro della mia casa!!
Cmq grazie per i complimenti!
Cmq grazie per i complimenti!

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
mai visto in circolazione,che gioco monta?Beowulf ha scritto:Questo è il mio ultimo gioiellino.. sono anni che lo cercavo: è stato il mio primo videogame in salagiochi! Appena mi si libera un pò di tempo inizia il restauro!
complimenti cmq,è veramente bello

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Porca miseria Beo... Ho visto solo adesso il tuo nuovo acquisto, dire bellissimo è poco
... Complimenti veramente
Tra l'altro dalla foto non sembra avere bisogno di restauro...

Tra l'altro dalla foto non sembra avere bisogno di restauro...
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Perché non l'hai visto appena scaricato dal camionEmjei ha scritto:Tra l'altro dalla foto non sembra avere bisogno di restauro...

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Ecco la prima foto del mio Cab
Eccolo...
finalmente il piccolino ha trovato papa'.
il mio è il primo, quello bianco.

viewtopic.php?f=21&t=7197
qui chiedo consigli..
finalmente il piccolino ha trovato papa'.
il mio è il primo, quello bianco.

viewtopic.php?f=21&t=7197
qui chiedo consigli..
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 17/06/2011, 15:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: spostato ed unito al Topic corretto
Motivazione: spostato ed unito al Topic corretto
Xboxlive Tag: Lackys
cabinato finalmente ultimato, dopo 4 mesi di sbattimento per trovarlo:

Evil, posso sapere com'è configurato il tuo cabinato??
Comunque visivamente paga molto l'"occhio"

Xboxlive Tag: Lackys
certo, ecco la mia configurazione:Luca73box ha scritto:Evil, posso sapere com'è configurato il tuo cabinato??
CPU: E6600
RAM: 2GB
VGA: ATI 4670
HDD: 120GB SATA
TV 28" collegata con cavo VGA - SCART RGB
JAMMASD che utilizzo per i controlli
Per l'audio ho usato le casse del cab collegate all'uscita audio della tv in modo da avere il sound stereo.
Wifi USB per il download di software direttamente nel cab
Prolunga USB per collegare una periferica di massa nel caso servisse e un vecchio mouse seriale per gestire e avviare i giochi da windows XP SP3 Lite in quanto non uso nessun frontend.
Come emulatori ho messo:
MAME
DEMUL 0.5.6
ZINC 1.1
Final Burn
Sega Model 2
Sega Model 3 (emu in fase preliminare)
e il dump fresco fresco di The King Of Fighters XIII che gira perfettamente a 640x480.
Ciao ragazzi...
Ecco le mie prime foto del MIO CAB. L'ho sistemato completamente e ho rimesso a posto tutto: Lampadine della gettoniera, neon, impianto audio, impianto elettrico ma sopratutto LA PLANCIA. posto una piccola foto solo della plancia (per ora) appena ho finito faccio delle foto migliori, ditemi cosa ne pensate ragazzi. Al CAB manca tutta la parte PC e adesso funziona con sheda MVS pefettamente.ho tutto il materiale e mi stò preparando a completarlo. Notate la plancia COMPLETAMENTE rifatta da ME
Ecco le mie prime foto del MIO CAB. L'ho sistemato completamente e ho rimesso a posto tutto: Lampadine della gettoniera, neon, impianto audio, impianto elettrico ma sopratutto LA PLANCIA. posto una piccola foto solo della plancia (per ora) appena ho finito faccio delle foto migliori, ditemi cosa ne pensate ragazzi. Al CAB manca tutta la parte PC e adesso funziona con sheda MVS pefettamente.ho tutto il materiale e mi stò preparando a completarlo. Notate la plancia COMPLETAMENTE rifatta da ME

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 11/04/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.