Ciao ragazzi ,ho scoperto ieri perche ogni volta che accendevo il mio cab mi trovavo la visione starata (piu luminosa e con meno definizione) da come lo avevo invece lasciato l'ultima volta spegnendolo. Ho scoperto che il trimmer bright (quello vicino agli altri trimmer e nn quello sul trasf di riga) ha pochissimo gioco,lo muovo un minimo e passa subito da bianco a nero nn lasciando minimo gioco di regolazione,in oltre perde anche il settaggio tornando alla prossima accensione come se fosse al massimo. Ora,volevo sapere come potrei fare per metterlo apposto e far si che riprenda il suo pieno funzionamento in tutta la sua corsia e nn solo verso la fine,in oltre ho notato che questo trimmer oltre a variare la luminosita del bianco e nero, fa' tipo un gioco di apertura chiusura dei pixel dove li rende piu' o meno visibili in base a come impostato,volevo capire quale era il suo funzionamento e differenza dal trimmer invece posto sul trasf di riga sempre chiamato bright.

Vi allego una foto di come si vede l'effetto pixel sul mio monitor nn capisco se e' normale che si debba vedere cosi molto a puntini oppure se l'img deve essere piu' uniforme..
La foto nn rende molto,ma le linee nere tra un pixel acceso e altro sono molto evidenti,nn capisco se e' giusto che sia visualizzata cosi l'img...
A parere vostro? Ho notato poi che rendendo l'img piu' uniforme possibile perdo di messa a fuoco quindi nn saprei proprio come impostare la cosa e quale sia quella piu' fedele alla visualizzazione originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.