difatti il mio medico mi ha proibito di vederti piu di una volta al mese...

aggiungerei che anche il c/c vieta di vedere Devis + di una volta al meseTheBaro ha scritto:difatti il mio medico mi ha proibito di vederti piu di una volta al mese...
E' cosi caro Devis?r77 ha scritto:aggiungerei che anche il c/c vieta di vedere Devis + di una volta al mese
ops ogni tanto legge anche questo postdevis ha scritto:umphf
non è caro, ha solo troppo materiale interessante da venderePaTrYcK ha scritto:E' cosi caro Devis?
nn mi riferivo al materiale arcade, da quello che hai scritto:r77 ha scritto:non è caro, ha solo troppo materiale interessante da vendere
pensavo ci fossero notti bollenti tra voi duer77 ha scritto:aggiungerei che anche il c/c vieta di vedere Devis + di una volta al mese
...io ne so qualcosa...devis ha scritto:questa e' la fortuna di stare nella capitale italiana dei topless bar.............
trovami una citta' dove i locali cosi' sono aperti anche alle 17.30 per l'orario aperitivo
chi sarà a fare la donna?PaTrYcK ha scritto: nn mi riferivo al materiale arcade, da quello che hai scritto:pensavo ci fossero notti bollenti tra voi duer77 ha scritto:aggiungerei che anche il c/c vieta di vedere Devis + di una volta al mese![]()
![]()
un po' x uno non "fa male" a nessunoTheBaro ha scritto: chi sarà a fare la donna?![]()
![]()
![]()
r77 ha scritto:un po' x uno non "fa male" a nessuno
anche secondo me prima si ubriacano e poi.....il giorno dopo col mal di testaPaTrYcK ha scritto:Chissa' che combinano questi tutti insieme dopo le tante cene del forum
io non avevo il coraggio di dirloTheBaro ha scritto:e anche mal di ..culo..
ahahah..![]()