Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MGCD Dreamcast To Jamma..sto Impazzendo!!!
MGCD Dreamcast To Jamma..sto Impazzendo!!!
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ci ha già sbattuto la testa?? sto cercando di inserire la dreamcast nel cabinato utilizzando la scheda di interfaccia MGCD tra dreamcast e jamma; da quello che ho visto sui manuali i dipswitch dovrebbero essere ok..solo che all'avvio dei giochi il monitor visualizza una schermata bianca ed alla base compare la scritta SC:30, in background si sente l'audio del gioco e in trasparenza si intravede qualcosa ma non riesco a fare nulla...se avvio il cab tenendo premuto il tasto 1P si visualizza perfettamente per una decina di secondi il gioco ma poi ricompare la schermata "filtro" biana con scritto CS:30....che puo' essere? 

Ciao, La MGCD è una scheda di interfaccia che da un lato si connette alla piattina jamma e dall'altro ha le uscite video e Joy da connettere alla dreamcast, io pensavo bastasse collegarla, mettere i giochi e basta...invece ho scoperto che ha una serie di dipswitch che vanno settati a seconda del gioco che si inserisce (diversi se ntsc/pal etc) ho trovato qualcosa cercando con google (mgcd dreamcast jamma) ma non ho tenuto i link...la scheda oltretutto fa in modo di gestire la console come un cabinato con gestione dei crediti o a scelta durata della partita....dopo diverse ore sono riuscito solo a far partire 2 giochi su 20 che ho provato..TheBaro ha scritto:che cos'e' l'MGCD?
hai dei link in proposito?
a me interesserebbe, ho una dreamcast usata 3 volte e vorrei riutilizzarla...