ma farti un cabinato e giocare come zio comanda no????khadia ha scritto:1980x1020marvinrave ha scritto:[quotxse="khadia"]faccio partire tutti i quick res perche' avendo il desktop a 640 x480 le impostazioni di alcuni emu vanno fuori schermo e allora passo a 800x600 pero' poi la barra di windows mi va fuori schermo sotto pero' avendo nella barra in parteall'orologio tutte quelle icone di quickres mi sposto li alla cieca col mouse e clicco cosi posso tornare a 640x480 . ma tu che risoluzione usi per maximus arcade e desktop di base?

PIOLTELLO pensa che abbiamo realizzato la nuova sede dell'IBM nel 2002 a mangiare andavamo sempre al RUSTICONE poi negli ultimi anni ho fatto parecchi interventi li , uno dei miei scavatori e' parcheggiato nell'area dell'ex sede ibm da anni , un anno fa abbiamo dovuto ricintare con filo spinato perche' entrava chiunque ho le chiave di tutti e due i cancelli ,poi abbiamo pure sigillato l'ex NARDI dopo lo sgombero di qualche anno fa e domani i miei due fratelli sono li a segrate a realizzare un entrata su un terreno sempre di proprieta' di PERCASSI , il mio amico geometra e' di pioltello .[/quote]
per il cab originale con schermo analogico mi sarebbe piaciuto ma non ho spazio a casa e quindi ho dovuto per forza di cose farlo " digitale" haUHA
per Pioltello si si io abito proprio a Limito