Grazie per i vostri preziosi aiuti!

baritonomarchetto ha scritto:Sostituire i condensatori elettrolitici (tutti, compreso il condensatore grosso che fa da filtro alla tensione in ingresso) in un mio MTC900/E ha risolto a suo tempo un problema simile...
Vibra tutta l'immagine, giusto, non solo le scritte?
Come per tutte le cose, con qualche piccola accortezza il rischio diventa zero... i condensatori li trovi in qualsiasi negozio della tua zona che venda materiale elettronico (di solito dove vendono materiale elettrico, invece, non hanno questo tipo d articolo)piripikkio ha scritto:hmmm ,mi sa che tale cosa allora rimarra' cosi,in quanto sono certo che ci rimarrei secco nel fare una operazione del genere,oltre che nn saprei neanche dove poter reperire tali condensatori... Grazie cmq del vostro suggerimento.
Ho detto che dal rivenditore di materiale ELETTRICO non troverai un caxxo, dal rivenditore di materiale ELETTRONICO (se c'è dalle tue parti) invece troerai i condensatoripiripikkio ha scritto:quali sarebbero le accortezze da dover prendere? cmq nn ho capito,chiedo ad un rivenditore elettronico e quest'ultimo nn lo ha? e allora a chi lo chiedo,al salumiere?
Nn ti ho capito sinceramente.
Ascolta, non capisco praticamente un c.zzo di quello che scrivi: usa la punteggiatura (non "accazzo" o non serve a niente)piripikkio ha scritto:te' capi'. Mi dirai piuttosto che qui da me nn ci sono o almeno che io sappia,cmq trovavo abbastanza ovvia tale cosa in quanto altrimenti sarei andato tq da bricofer reparto elettricita' e forse lo trovavo accanto ai citofoni x villette.