MI chiamo Mario e sono nuovo in questo mondo arcade... spero di esservi utile in qualcosa e che mi siate altrettanto utili in questa nuova avventura.
Ciao a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao a tutti
Ciao Mario e benvenuto
raccontaci qualche cosa in più su di te e sulla tua passione per il mondo arcade 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- Newbie
- Città: Rimini
Be intanto c'è da dire che ho 38 anni per cui non essendo purtroppo più un ragazzino sono un amante dei giochi anni 80 tipo quelli del mame, popeye, pac-man, donkey kong etc
Mi ricordo quando mettevo 50 lire per giocare a Popeye.
E volevo ricreare quella atmosfera tramite un cabinato che mi hanno regalato.... solo che la cosa è alquanto ardua per uno come me che non ci capisce molto.... spero di riuscire da solo.. altrimenti spero che un piccolo aiutino da questo forum arrivi, anche se ne ho già lette di cose che mi son tornate molto utili.
Mi ricordo quando mettevo 50 lire per giocare a Popeye.
E volevo ricreare quella atmosfera tramite un cabinato che mi hanno regalato.... solo che la cosa è alquanto ardua per uno come me che non ci capisce molto.... spero di riuscire da solo.. altrimenti spero che un piccolo aiutino da questo forum arrivi, anche se ne ho già lette di cose che mi son tornate molto utili.
riminiman1 ha scritto:MI chiamo Mario e sono nuovo in questo mondo arcade... spero di esservi utile in qualcosa e che mi siate altrettanto utili in questa nuova avventura.
Ciao a tutti.
Ciao, ti scrivo da qua, perche ti ho già inviato alcuni messagi, ma sembra che non vengono inviati
ecco quello che cercavi
ciao, eccomi qui, ti ho trovato la marquee richiesta
vai qui per scaricarla www.webalice.it/sovox70/marquee.jpg