Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Il vecchio C64 rinasce in new tecnology

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Il vecchio C64 rinasce in new tecnology

Messaggio da TheBaro »

bellissimo per i nostalgici oome noi, del vecchio mito intramontabile..il Commodore 64
http://www.commodoreusa.net/CUSA_C64Select.aspx
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Il vecchio C64 rinasce in new tecnology

Messaggio da PaTrYcK »

Io tempo fa mi ero costruito un commodore 64 a 1000 mhz, praticamente la stessa idea e stesso risultato del c64 in vendita sul sito...

Era stato un lavoretto un po' lungo, ma alla fine ero riuscito ad impiantare una mini-itx, hard disk da 2,5 di un portatile ed un lettore cd, la cosa piu' difficile e' stata trovare il modo per interfacciare la tastiera del c64 alla scheda madre (completamente differenti), alla fine ci ero riuscito con un interfaccia costruita tramite un ragazzo svedese...
Non potete capire la faccia incredula di chi mi vedeva connettere il c64 ad un lcd e si avviava xp 8-)

Alla fine l'avevo venduto visto che volevo crearne uno un po' piu' potente con altre modifiche, ma ho ancora alcuni pezzi da riordinare, ma prima o poi lo finisco...cmq se trovo le foto le allego :)

p.s. i prezzi sul sito mi sembrano a dir poco eccessivi, vabbe' che uno ci deve guadagnare ma cosi e' troppo...
AlbertVanK
Newbie
Newbie
Città: Pavia

Messaggio da AlbertVanK »

Quasi 900 dollari, per l'unica versione decente... direi che l'oggetto è da sbavo, le caratteristiche un po tiratine, lo stile infinito.
SI, decisamente ne vorrei uno, lo vedo più come un "fisso" che un portatile, al massimo è un "trasportabile" :)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

@Patrick..si riuscirebbe ad avere lo schema o l'interfaccia per la tastiera?
mi sta frullando l'idea di costruirmene uno anch'io.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Vedo di tirarlo fuori, cmq tempo fa ho scoperto che esiste una ditta che lo costruisce gia pronto con tanto di porte per poter giocare con i vecchi joystick, subito pronto senza rotture, io mi ero sbattuto parecchio 8-)

Immagine

Ecco il link:
http://www.vesalia.de/e_keyrah%5b4824%5d.htm
AmigaRulez

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Sarcedo

Messaggio da AmigaRulez »

AlbertVanK ha scritto:Quasi 900 dollari, per l'unica versione decente... direi che l'oggetto è da sbavo, le caratteristiche un po tiratine, lo stile infinito.
SI, decisamente ne vorrei uno, lo vedo più come un "fisso" che un portatile, al massimo è un "trasportabile" :)
Puoi comprare anche solo il case con tastiera e lettore di schede annesse :wink:
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”