Ciao bsurfer..
I due cabinati zaccaria li ho dal 93 circa, non sono azzuri, sono del colore come quello nella foto che ho allegato "a parte la scritta sopra "Laser Battle dove c'e' il neon" che al suo posto ho le stelline, ai tempi li avevo pagati 300,000 lire l'uno, è li ho usati per anni con le schede alcune originali mentre alcune erano copie.
Ma un anno fa decisi di trasformarli in mame, e varai emulatori di console, quindi in entrambi ora c'e' un pc con una jammASD.
Purtroppo il danno è stato fatto.
Anche se i cablaggi sono originali perche quelli non li ho toccati, a esclusione del monitor che ho adattato un 25 pollci e le pulsantiere che le ho rifatte "bene"
con sei tasti per giocatore.
Ora il fatto di non rovinare i colori originali del mobile ti do' pienamente ragione, ma la mia decisione di ringiovanirli un pò e dovuta al problema che non sono mai stati al massimo della loro bellezza perche rovinati da vari graffi dall'utilizzo nei bar.
Certo che effettivamente anche così non sono bruttissimi, ma purtroppo su uno abbiamo gia iniziato i lavori, tipo la sostituzione dei molding "profili di contorno del cabinato"
E una parte di fondo di adesivo di una fiancata, il resto lo finiamo forse domani.
Naturalmente ti ringrazio per l'offerta, ma esteticamente in effetti mi piacciono molto, sara' che ci giocavo nei anni 80 al bar e che quando ci gioco ora mi fanno tornare ai vecchi tempi, quindi penso che sara' dura che li venda.
Dici che anche questi che non sono azzurri sono validi?
Ciao e grazie per le info molto utili!