Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao
Sono alla ricerca di immagini (640x480) con dei personaggi dei giochi arcade da mettere come sfondo sul monitor del cab quando avviene il caricamento del sistema operativo.
Sapete indicarmi in che motori di ricerca potrei cercare? Se avete già qualche bella immagine a disposizione...
vai su GOOGLE IMMAGINI setti la dimensione delle immagini a MEDIE e scrivi : arcade wallpapers\arcade games wallpapers
oppure vai qua: http://videogames.desktopnexus.com/cat/ ... ade-games/
oppure vai su un qualsiasi sito di WALLPAPERS , se trovi le immagini piu' grandi le riquadri a 640X480 con un qualsiasi programa di fot ritocco o visualizzatore
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
dudunkle ha scritto:Sono alla ricerca di immagini (640x480) con dei personaggi dei giochi arcade da mettere come sfondo sul monitor del cab quando avviene il caricamento del sistema operativo.
Ciao, xche' invece di avviare il sistema operativo nn utilizzi l'ibernazione gia' presente su xp? cosi nn e' necessario nessuno sfondo ed il pcparte direttamente visualizzandoti il front end, dimezzando notevolmente i tempi di avvio...
Ciao, xche' invece di avviare il sistema operativo nn utilizzi l'ibernazione gia' presente su xp? cosi nn e' necessario nessuno sfondo ed il pcparte direttamente visualizzandoti il front end, dimezzando notevolmente i tempi di avvio...
Buona idea, ma mettendo in ibernazione il pc potrei disconnetterlo dalla presa di corrente senza che si resetti?
Patrick ...
la disussione non è appropriata farla in questo post ... però la storia della ibernazione vorrei capirla un pò meglio ...
ma si può fare con XP senza mettere quello particolare per i sistemi embedded ? O senza caricare quei servizi particolari mi pare per scrivere nella ram e non so che altro.
PErchè fatto in quel modo mi pareva complicato e laborioso mentre io volevo solo dal front end (MA) a fronte di una sequenza innescare l'ibernazione, fine.
Avevo letto qualcosa, poi ho provato dei sistemi io ... ma anche se funziona non è soddisfacente del tutto.
maugig ha scritto:Patrick ...
la disussione non è appropriata farla in questo post ... però la storia della ibernazione vorrei capirla un pò meglio ...
ma si può fare con XP senza mettere quello particolare per i sistemi embedded ? O senza caricare quei servizi particolari mi pare per scrivere nella ram e non so che altro.
PErchè fatto in quel modo mi pareva complicato e laborioso mentre io volevo solo dal front end (MA) a fronte di una sequenza innescare l'ibernazione, fine.
Avevo letto qualcosa, poi ho provato dei sistemi io ... ma anche se funziona non è soddisfacente del tutto.