- Ok Daphne funziona il problema era che dovevo mettere i framefile nella sua cartella e nelle prima riga di ognuno dargli il percorso del filmatopoiu ha scritto:marcoqwuerty far scaricare tutto a lui non è la soluzione.
se hai le rom i filmati ed i framefile spiega il problema che lo risolviamo,quello che sta scaricando penso che non ti serva a niente
- Zinc e' andato alla perfezione al primo colpo....semplicissimo. (invece tutti sul forum Hyp dicono il contrario!)
- Mame e' stato una passeggiata...l'unica cosa che mi piacerebbe confrontare e' cosa avete dato voi come parametri (siccome io ho un monitor CRT arcade mi sono attenuto al doc e ho dato i valori base -video ddraw -nohwstretch -switchres [-triplebuffer] )
La mia lista degli emulatori e molto breve...non ho posseduto molte console in passato pero' ho avuto problemi con :
- AAE (fino a poco tempo fa' manco lo conoscevo!) il problema deve essere su Hyperspin, infattie esce fuori il classico errore che non mi riconosce l'eseguibile, eppure ho fatto tutto alla lettera!
- Demul non ci ho ancora sbattuto la testa
- VLC, essi' volevo far playare filmati musicali e video di cartoni animati con vlc...sembrava una passeggiata dalla valanga di tutorial che ci sono in giro....ma a me non funziona! quando lancio un video per una frazione di secondo si apre VLC e poi si chiude ritornando a Hyperspin... ho salvato anche l'errore che mi viene fuori dal log di VLC
Codice: Seleziona tutto
Lettura file non riuscita:
VLC non può aprire il file "Z:\VideoMusicaliAVI\Sabrina Salerno @ TV Catalonia.avi".
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///Z:/VideoMusicaliAVI/Sabrina%20Salerno%20%20%40%20TV%20Catalonia.avi'. Controlla il registro per i dettagli.
filesystem error: cannot open file Z:\VideoMusicaliAVI\Sabrina Salerno @ TV Catalonia.avi (No such file or directory)
main error: open of `file:///Z:/VideoMusicaliAVI/Sabrina%20Salerno%20%20%40%20TV%20Catalonia.avi' failed: (null)
-----------
Ho provato anche il programmino per creare .flv in automatico...
funziona tutto ma non mi genera nessun .flv , genera gli screenshot pero' nella cartella movie di hyperspin non mi trovo nessun file nuovo.
Ho letto nel cmd un errore ricorrente che non trova il file .avi da convertire...nella cartella specifica.
cmq ho provato a scrivere al tizio che l'ha realizzato...magari ha qualche news oppure aggiornamento (per esempio io la GUI non l'ho trovata, negli ultimi mess diceva di averla implementata!)
Qualsiasi suggerimento su qualsiasi cosa e' veramente molto apprezzato....e cmq come emulatore sara' bello...ma non e' immediato come molti altri!