Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Acquisto monitor 15kHz

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Mn3m0n1c
Newbie
Newbie
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Acquisto monitor 15kHz

Messaggio da Mn3m0n1c »

Ciao a tutti,
finalmente dopo aver realizzato il mio sogno più grande (una casa) posso iniziare i lavori per il mio secondo sogno da una decina d'anni a questa parte: avere un cabinet arcade "mamizzato"... a casa!! Dopo essermi presentato, ho passato qualche giorno a spulciare il forum e credo di essermi documentato per bene, soprattuto per farmi un'idea chiara di ciò che intendo avere. Ed eccomi qua! \:D/

Come prima cosa, il monitor. Ho deciso di comprare un crt monofrequenza a 15kHz, sono un seguace della fedeltà visiva e mi interessano solo ed esclusivamente i giochi anni 70-80-90, quindi posso tranquillamente fare a meno dei 25 e 31 kHz.

Ho trovato questo monitor: "M 25pollici 15khz" della marca "Monitor" ex Hantarex di firenze , ultima produzione, tubo ultimo modello e prima scelta, nuovo imballato nell'imballo originale protetto da polistirolo tutto lateralmente sagomato sulla cornice del monitor, completo di manuale schema elettrico, cavi e connettori. Costo: 250 euri

Che ne pensate? E' valido?
Grazie a tutti!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Acquisto monitor 15kHz

Messaggio da PaTrYcK »

Ottimo monitor e fai benissimo ad acquistarne uno nuovo se puoi!

Chiedi un preventivo anche a Raffaele, ne ha identici sempre nuovi:
viewtopic.php?f=17&t=5603&hilit=reperire#p58604
Mn3m0n1c
Newbie
Newbie
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Acquisto monitor 15kHz

Messaggio da Mn3m0n1c »

Ottimo! Grazie :wink:
Ho appena scritto anche a Raffaele.
Rispondi