Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
addio a tutto il forum dal babbo
addio a tutto il forum dal babbo
per la felicita' di molti abbandono questo forum.
comincio a vendere quello che reperisco per gli affari miei.
è inutile continuare a farmi prendere per il culo,so' che molta roba viene rivenduta ma almeno la gente che normalmente compra e rivende abbia la cortesia di farlo su altri forum o mercatini ,oppure lasciando passare alcune settimane dall'acquisto ma mai spudoratamente dopo due giorni dall'acquisto da me.
a sto' punto me ne frego pure io e non vendo piu' a prezzi del babbo.
vendo come si faceva prima del mio arrivo e cosi siete tutti contenti di pagare la roba ai vecchi prezzi.
e ringraziate l'utente x-fill per questo
CHIEDO CORTESEMENTE AD ADMIN O AMMINISTRATORE DI CANCELLARMI COME ACCOUNT
comincio a vendere quello che reperisco per gli affari miei.
è inutile continuare a farmi prendere per il culo,so' che molta roba viene rivenduta ma almeno la gente che normalmente compra e rivende abbia la cortesia di farlo su altri forum o mercatini ,oppure lasciando passare alcune settimane dall'acquisto ma mai spudoratamente dopo due giorni dall'acquisto da me.
a sto' punto me ne frego pure io e non vendo piu' a prezzi del babbo.
vendo come si faceva prima del mio arrivo e cosi siete tutti contenti di pagare la roba ai vecchi prezzi.
e ringraziate l'utente x-fill per questo
CHIEDO CORTESEMENTE AD ADMIN O AMMINISTRATORE DI CANCELLARMI COME ACCOUNT
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: addio a tutto il forum dal babbo
cancellare l'account no, quello è di dominio del forum...
posso disattivarlo se questa è la tua decisione definitiva..
inutile dirlo di pensarci bene..
posso disattivarlo se questa è la tua decisione definitiva..
inutile dirlo di pensarci bene..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mi registro con un'altro nick e quando vorro' vendere lo faro' a prezzo pieno come tutti
tanto sono solo io il coglione che gira l'italia per recuperare materiale
grazie comunque dell'ospitalita' che mi hai concesso su questo forum
tanto sono solo io il coglione che gira l'italia per recuperare materiale
grazie comunque dell'ospitalita' che mi hai concesso su questo forum
Io sto cercando di scusarmi anche personalmente con te, veramente non pensavo di fare qualcosa di male...ho aperto quel post per due motivi come volevo spegarti: volevo comprarmi un flipper e secondo ho visto che il neogeo non mi piace, preferisco avere il mame. Ho fermato la vendita e chiesto di cancellare il post. Se preferisci posso rispedirti indietro il materiale neogeo a mie spese per dimostrarti la mia buona fede.
Altro non so che fare!
Scusami ancora davvero, ho aperto quel post di impulso e a pensarci ho fatto una cagata ma non volevo offenderti!
Spero ci ripenserai.
Altro non so che fare!
Scusami ancora davvero, ho aperto quel post di impulso e a pensarci ho fatto una cagata ma non volevo offenderti!
Spero ci ripenserai.
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
scuse accettate
comunque saro' un po' assente in questi giorni
mi depuro dal forum
a breve torna il buon babbo
comunque saro' un po' assente in questi giorni
mi depuro dal forum
a breve torna il buon babbo
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
......prenoto il piu' bello cab '80....... 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
mi spiace per la mia uscita nel mercatino ma ho subito chiarito per il resto mi sembra ovvio che chi compra ai prezzi stracciati dal babbo poi rivenda , da parte mia posso dire che per quanto mi riguarda non e' cosi anche perche' ho sempre acquistato pezzi singoli e roba che m'interessava, altra cosa vendere kit mvs a 15 euro e' da pazzi Devis potevi venderli anche a 40\50 euro che comunque gli appassionati\collezionisti te li compravano comunque 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Affezionato
Devis scusa ma il mio pacco è partito??non ti ho piu' sentito da quando ho pagato.....comunque saro' un po' assente in questi giorni
Grazie di esisteredevis ha scritto: a breve torna il buon babbo

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo dai ...tutto risolto e scuse accettate... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
che brutta cosa approfittarsi del babbo...e non mi riferisco a x-fil , ma mi riferisco a cose che parlando con Devis ho scoperto l'unica volta che ci siamo incontrati e ho preso da lui un cab.
Credo sia abitudine comprare da lui e poi rivendere....non SIATE ipocriti dai...brutta cosa approfittarsi di persone gentili e disponibili...IO ringrazio Devis e spero di leggere presto di suoi nuovi mercatini!!!!!!!!
Credo sia abitudine comprare da lui e poi rivendere....non SIATE ipocriti dai...brutta cosa approfittarsi di persone gentili e disponibili...IO ringrazio Devis e spero di leggere presto di suoi nuovi mercatini!!!!!!!!