allora farò quanto prima delle prove e ovviamente vi farò sapere
però, ripeto... ricordo benissimo che all'epoca sono sicuro di NON aver impostato le risoluzioni per singolo gioco... quindi non dovrei farlo questa volta, visto che tutto è rimasto uguale. sicuramente c'è qualcosa che ho o non ho fatto di sbagliato... e devo capire cosa... devo controllare quelle 3 voci/opzioni che ha detto patryck e che sono nel topic di soft15 dove hai detto tu (sotto Mame32 e derivati, visto che uso mame32) e vi farò sapere... ma ammesso che riesco a risolvere per le risoluzioni... rimarrebbe cmq il problema del fastidioso effetto ''psichedelico'' ...
ripeto non vorrei che il tutto fosse causa dei drivers.... da 6.1 a 6.5 che ho aggiornato ieri ... al più dovrei provare a rimettere quelli li togliendo i 6.5, difatto nella guida vien detto di non usare drivers ''superiori'' ai 6.5.. non di usare per forza i 6.5 ... (o sbaglio ?)
ripeto scheda video Ati Radeon 7000
edit: ho provato, ma niente. DirectDraw era già selezionato, Stretch using hardware era già disabilitato Disabilitato, Switch resolutions to fit era disabilitato, ma abilitandolo come mi avete detto, la situazione peggiorata! schermo sdoppiato.
Che mi ricordi ho sempre seguito le indicazioni riportate su questa pagina:
http://xoomer.virgilio.it/mameandcoinop ... mefix.html e infatti mi sono sempre trovato bene. Ma adesso, inspiegabilmente, rifacendo tutto come prima, le cose non vanno... strano che su di una opzione, voi dite una cosa, e lui (il creatore di quel sito) dice l'esatto opposto...