Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
lightgun
- Andreaxfactor
- Nostalgico
lightgun
Ciao ragazzi,
ho una questione sulla quale volevo un consiglio...
volevo utilizzare due lightgun sul mio cab... ho indagato e ho chiesto anche in mameitalia....
volevo solo sapere se qualcuno di voi ne fa uso e che soluzione ha deciso di adottare...magari descrivendo il tipo di hardware usato (TV, monitor, ecc..)
ho una questione sulla quale volevo un consiglio...
volevo utilizzare due lightgun sul mio cab... ho indagato e ho chiesto anche in mameitalia....
volevo solo sapere se qualcuno di voi ne fa uso e che soluzione ha deciso di adottare...magari descrivendo il tipo di hardware usato (TV, monitor, ecc..)
Tempo fa avevo realizzato il circuito video di Smogdragon per usare con i suoi driver la Gcon2 di PS2, il modello che avevo, pur essendo originale, adetta di Smog non era pienamente compatibile. I risultati infatti erano insoddisfacenti pur funzionando.
Quindi un paio di settimane fa ho acquistato su Playasia.com la suddetta pistola :http://www.play-asia.com/paOS-13-71-3z- ... -16s7.html

che funziona con driver per PC con qualsiasi tipo di schermo, anche in videoproiezione.
Ho adottato questo sistema per allungarne la longevità, non si sa mai, e poi non costa neanche tantissimo. Attenzione che con la posta ordinaria ci può volere anche un mese!
Con questa soluzione bisognerà montare ai lati dello schermo due barre parallele con dei sensori che daranno le coordinate alla pistola, conto di imboscare molto bene dietro al bezel del cab le due barre in modo che si vedano meno possibile.
Appena mi arriverà vi farò sapere, peccato non averne prese due.
Quindi un paio di settimane fa ho acquistato su Playasia.com la suddetta pistola :http://www.play-asia.com/paOS-13-71-3z- ... -16s7.html

che funziona con driver per PC con qualsiasi tipo di schermo, anche in videoproiezione.
Ho adottato questo sistema per allungarne la longevità, non si sa mai, e poi non costa neanche tantissimo. Attenzione che con la posta ordinaria ci può volere anche un mese!
Con questa soluzione bisognerà montare ai lati dello schermo due barre parallele con dei sensori che daranno le coordinate alla pistola, conto di imboscare molto bene dietro al bezel del cab le due barre in modo che si vedano meno possibile.
Appena mi arriverà vi farò sapere, peccato non averne prese due.
Magnum Jamma&AVGA
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
dai dai..sono curiosisssimo di sapere come vanno....se fungono bene ne piglio due al volo..
parlavo appunto con SMOG e anche secondo lui le LCD gun sono le uniche ad avere senso (anche se a dirla tutta bisogna stare ad una distanza dal cinescopio di circa 2mt che sembrano un po tantini)
cmq LEO appena ti arriva, provala e poi facci sapere--grazie !!
parlavo appunto con SMOG e anche secondo lui le LCD gun sono le uniche ad avere senso (anche se a dirla tutta bisogna stare ad una distanza dal cinescopio di circa 2mt che sembrano un po tantini)
cmq LEO appena ti arriva, provala e poi facci sapere--grazie !!

- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ho costruito il circuito di smog molto tempo fa, lo testai con una guncon2 originale e in effetti dava qualche problema di centratura, per altro conosciuto, bisognerebbe usare delle pistole non originali, solo che la scarsità di $$ mi ha fatto continuamente rimandare l'acquisto.
Magnum: [|||||||||-] 90%

- Andreaxfactor
- Nostalgico
Ragazzi è arivvataa!!!!
Oggi sono andato in posta a prendere il pacco della LCD gun, e tanto per dirle tutte:
1) ho aspettato quasi un mese, come previsto
2) ho pagato le spese di sdoganamento +12€ , come NON previsto
Fatti due conti, il tempo di attesa esagerato con posta normale per risparmiare una decina di euro, per poi pagarli di dogana, NON conviene
.E' meglio usare un corriere che in pochi giorni arriva, si paga di più ma si bypassa la dogana per cui siamo lì, ma a questo punto conviene prenderne più di una per ammortizzare il traporto.
Ora non ho il tempo di testarla
, lo farò la prox settimana, e poi vi dirò.
In caso di esito positivo (come spero), per chi vorrà prenderne una o due, potrebbe convenire prenderne in stock e poi spedircele per posta in italia una volta arrivate,io ad asempio potrei prendere la seconda.
AH... sono compatibili PC PS2 XBOX

Oggi sono andato in posta a prendere il pacco della LCD gun, e tanto per dirle tutte:
1) ho aspettato quasi un mese, come previsto
2) ho pagato le spese di sdoganamento +12€ , come NON previsto
Fatti due conti, il tempo di attesa esagerato con posta normale per risparmiare una decina di euro, per poi pagarli di dogana, NON conviene

Ora non ho il tempo di testarla

In caso di esito positivo (come spero), per chi vorrà prenderne una o due, potrebbe convenire prenderne in stock e poi spedircele per posta in italia una volta arrivate,io ad asempio potrei prendere la seconda.
AH... sono compatibili PC PS2 XBOX
Magnum Jamma&AVGA
- Andreaxfactor
- Nostalgico
...che fai bene! anche perchè così abbiamo provato di tutto e ci si può rendere conto.
Della LCD Gun ho fatto una prova sommaria sul monitor del pc con mame, devo dire che non sono proprio soddisfatto....
Per funzionare funziona, ma bisogna stare ad una distanza di 2-3 volte la larghezza del monitor, quindi sempre maggiore al metro e mezzo, e basta spostarsi di poco perchè non legga più.
I primi giorni della prox settimana la provo sul cab in maniera più seria e poi vi dico, ma fin da ora ho delle riserve.
The Baro, credo che prendere le gun dalla Actlab sarà la cosa migliore , e anche l'unica. Prendila ed apri la strada che poi mi sa che seguirò se non raggiungo i risultati che spero(e poi è anche più bella, hanno addirittura quelle fatte proprio per i cab).
Della LCD Gun ho fatto una prova sommaria sul monitor del pc con mame, devo dire che non sono proprio soddisfatto....
Per funzionare funziona, ma bisogna stare ad una distanza di 2-3 volte la larghezza del monitor, quindi sempre maggiore al metro e mezzo, e basta spostarsi di poco perchè non legga più.
I primi giorni della prox settimana la provo sul cab in maniera più seria e poi vi dico, ma fin da ora ho delle riserve.
The Baro, credo che prendere le gun dalla Actlab sarà la cosa migliore , e anche l'unica. Prendila ed apri la strada che poi mi sa che seguirò se non raggiungo i risultati che spero(e poi è anche più bella, hanno addirittura quelle fatte proprio per i cab).
Magnum Jamma&AVGA
-
- Affezionato
...oggi in preda ad un raptus ho deciso di fare l'ennesimo upgrade: Ho ordinato le pistole della ActLabs...... appena arriveranno ne farò subito la recensione sul forum!
autocostruzione!!!
Ho tirato su un bestione di cab dal niente e non mi spavento per costruire 2 gun's holder!
vi terrò aggiornati!
Anche io avrei lo stesso problema, ma la soluzione è la solita :Ho solo un problema, stupido ma mica tanto: dove posso recuperare i supporti per attaccare le pistole al cab?
autocostruzione!!!
Ho tirato su un bestione di cab dal niente e non mi spavento per costruire 2 gun's holder!
vi terrò aggiornati!
-
- Affezionato
-
- Affezionato