Complimenti a super play per le informazioni dettagliate

Ma il nostro record a Bubble Bobble è stato fatto usando power up e original game?
complimentiKluiver ha scritto:Scramble 80680 pts 4° giro - ancora migliorabile (buttate via 2 vite in 2 secondi):
si ovviamenteMKP ha scritto: Ma il nostro record a Bubble Bobble è stato fatto usando power up e original game?
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
ehi.. ci sono anch'io allora nei primi, a CITY BOMBER uno dei miei giochi preferiti, abbiamo fatto una vera battaglia, io e nicola...mossfet ha scritto:Per entrare in classifica su Twin Galaxies con Donkey Kong (US Set 1) con 3 vite e bonus a 7000 bastano 6701 punti e si parte dalla 135° posizione.
Io non lo conoscevo questo sito, però ho visto che i record sono divisi per piattaforma, ed il M.A.M.E. è presente. Non sò quali sono i metodi e le varie proof necessarie per far registrare il record, però potremmo iniziare a sottomettere i punteggi in graduatoria, usando una tag che identifichi il forum... Cosa ne dite?
X-fil con il record a Scramble entrerebbe nella top 10 in 9^ posizione (il primo è poco distante....1,918,250 punti)
Invece Nic100 si piazzerebbe 1° a city bomber, in quanto il record attuale è di 508,385 punti, che sono pochi confronto ai 761,540 punti di nic100.
E sicuramente qualche altro record è detenuto da qualche utente del forum.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
DETTO FATTO ...!!X-Fil ha scritto:Ieri l'ho migliorato, ma ancora non ho postato la foto...ma tanto so che l'ultimo giorno qualcuno mi strapperà lo scettro !!nic100 ha scritto:mi pare che x-fil ha ammazzato la sfida
......DAI X-FIL,,,, hai ancora un paio d'ore !!!Kluiver ha scritto:Partita al cardiopalma![]()
![]()
130600 pts 6° giro
Grazie!!!PaTrYcK ha scritto:Mi associo ai complimenti x scramble a kluivert, un applauso anche a xfil, ottimi punteggi!
.......bella max,Kluiver ha scritto:Grazie!!!PaTrYcK ha scritto:Mi associo ai complimenti x scramble a kluivert, un applauso anche a xfil, ottimi punteggi!
Ottima scelta Pinbo!... con la N
![]()
![]()
Da piccolo ci giocavo parecchio ... vedremo cosa sarò in grado di fare dopo quasi 30 anni
SI, sarebbero carine, vediamo se THEBARO le inserisce con le altre !!user9999 ha scritto:Ho trovato per caso queste tre icone che magari potrebbero servire... carine no?
oppssssssmaxxximoma ha scritto:
.......bella max,![]()
ti accorgi del mio errore, che ora correggo immediatamente, nel titolo,
e..... non ti accorgi di essere diventato KLUIVERT , vecchio giocatore del Milan !! ( patryck ..)![]()