BELLISSIMA QUESTA !!

veramente non credevo che scramble potesse avere questo SUCCESSO in bacheca recods,
di contro, GNG rimane una delusione !!!

...Mi sa che x la prima volta UN GIOCO IN SFIDA non entrera' in BACHECA RECORDS ....

Non sono sicuro sia ammessa dal regolamento...ti brucia perdere, eh?X-Fil ha scritto:Ok...però chiamo una squadriglia di supporto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi x la prox propongo un altro classico veloce....FROGGER, oppure MR. DO!maxxximoma ha scritto:veramente non credevo che scramble potesse avere questo SUCCESSO in bacheca recods,
Potrebbe essere divertente...nic100 ha scritto:per la prossima ripropongo tapper mi sembra simpatico ed in linea con le sfide
Frogger difficile? e' in linea con scramble...gioco veloce senza troppi sbattimenti...Combat scool e' ok, anche Donkey kong e' ottimo...difficile ma divertente!mossfet ha scritto:Io per la prossima propongo Combat School, Frogger è per HardcoreGamer incalliti, è troppo difficile, oppure proviamo l'avvicinamento al record mondiale su Donkey Kong!
Cavolo... davvero? Grande nic!!! Solo che immagino serva la partita registrata (???) e non so se lui l'abbia registratamossfet ha scritto:Invece Nic100 si piazzerebbe 1° a city bomber, in quanto il record attuale è di 508,385 punti, che sono pochi confronto ai 761,540 punti di nic100.
E sicuramente qualche altro record è detenuto da qualche utente del forum.
mi stupisco di me stessomossfet ha scritto:Invece Nic100 si piazzerebbe 1° a city bomber, in quanto il record attuale è di 508,385 punti, che sono pochi confronto ai 761,540 punti di nic100.
E sicuramente qualche altro record è detenuto da qualche utente del forum.
potrebbe essere una buona ideamossfet ha scritto:Io non lo conoscevo questo sito, però ho visto che i record sono divisi per piattaforma, ed il M.A.M.E. è presente. Non sò quali sono i metodi e le varie proof necessarie per far registrare il record, però potremmo iniziare a sottomettere i punteggi in graduatoria, usando una tag che identifichi il forum... Cosa ne dite?
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
si ma con wolfmame non registri il video ma l'inp che puoi rivedere solo avendo il mame nella stessa versione e la rom per me e' scomodomossfet ha scritto:Per registrare la partita io uso wolfmame, ma leggendo le faq del sito ho letto che bisogna registrare anche la componentistica e la fase di boot, ma non ho capito se è valida anche per i record stabiliti sul mame, in quanto le differenze hardware non cambiano nulla sull'emulazione e non vedo a cosa possa servire filmare la fase di boot. Faccio la prova sottoponendo il mio record, registro la partita con wolfmame e lo mando, se lo accettano bene, altrimenti chiariremo le modalità. >Ricordatevi di usare il romset indicato dai record, e di settare le modalità così come richieste.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Come dice nic100, ho registrato il mio record a Shinobi con HYPERCAM (che avevi segnalato tu):khadia ha scritto:ho provato ad installare HYPERCAM 3 per registrare le partite ma stranamente non registra quando gioco col MAME registra solo se sto' sul desktop ora provo la vers 2 , qualcuno l'ha mai usato?
Poichè il mame replay può essere in seguito convertito in video, questo genera dei problemi, dal momento che i mame replay non registrati su wolfmame possono essere soggetti a imbrogli. In altre parole molta gente usa emulatori tradizionali per realizzare dei replay con cheat oppure il re-recording, che consiste nel registrare la partita facendo continui salvataggi e ricaricando lo stato di gioco (il cosiddetto TAS, tool assisted game movies). Una volta ottenuto il mame replay non bisogna fare altro che convertirlo in video e il gioco è fatto. Chi vedrà la partita non avrà modo di capire se il video è stato originato da un mame replay onesto o meno. Spesso su youtube la gente si approfitta di questo fatto per realizzare video falsi di loro presunti record.khadia ha scritto:si ma con wolfmame non registri il video ma l'inp che puoi rivedere solo avendo il mame nella stessa versione e la rom per me e' scomodo
Tra l'altro su Twin Galaxies le regole di scramble prevedono di impostare il dip switch a 5 vite, mentre il record io l'ho fatto con 3 vitemossfet ha scritto: X-fil con il record a Scramble entrerebbe nella top 10 in 9^ posizione (il primo è poco distante....1,918,250 punti)
I