Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
gng non è cmq adatto a una sfida per punti. Bellissimo gioco, ma troppi bugs e soprattutto troppi pattern infiniti. Sarebbe possibile fare 10 milioni di punti senza nemmeno finire il primo giro.
super play ha scritto:Scusa maxximoma, ma qualche post indietro avevo realizzato un record a metal slug che supera quello del primo classificato nella pagina 1.
hai ragione, me ne sono dimenticato , quando ho aggiornato !!
( devo inserire anche quello di Igli a danno mio, a Nibbler !! )
Essendo scarsissimo a G'n'G e a Scramble ho giocato a Black Dragon che è molto più difficile rispetto a Black Tiger, dopo un bel po' di sbattimento sono riuscito a finirlo, molto più bello rispetto alla versione Europa USA poi il drago finale regala un bonus da 1.000.000
Black-Dragon.gif
Complimenti a SUPER PLAY & IGHLI!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io ci stavo provando, ed ero anche a buon punto... Poi qualcuno ha avuto la brillante idea di pubblicare un record demotivazionale. Quindi ho deciso di migliorare i record a Solomon's Key e Volfied in attesa di una sfida su questi titoli.
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member
PaTrYcK ha scritto:Mi sa che da quando hai postato il tuo record molti hanno smesso di giocare
No cavoli...non volevo ammazzare la sfida...prossima volta aspetto a postare
Anche se mi sa che non ci sarà una prossima volta!!! Scramble è l'unico gioco dove riesco bene
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water