Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao,
mi chiamo Gianluca e spero di essere benvenuto sul forum.
Sono di Roma e sto cercando un cabinato jamma per iniziare la mia avventura con l'installazione di un mame cab. A proposito, si accettano proposte via PM (soprattutto consigli per avere contatti di società che vendono i cabinati nella capitale).
benvenuto tra noi... mi raccomando se ci dovessero essere vendite o roba simile, va fatto tutto in pubblico e nn in PM!!
apri pure un 3d apposta per le tue richieste!!!
ciaooo
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ciao e benvenuto sul forum, se stai cercando un cab qui c'è ne è uno veramente interessante viewtopic.php?f=24&t=6385.
Lo stavo prendendo io ma ho dei problemi con il trasporto, il cab è tenuto veramente bene, e poi anche il prezzo è ottimo, facci un pensierino, c'è solo da rimuovere la play, metterci dentro un pc e rifare la plancia con i comandi arcade.
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member