Ciao a tutti,
domanda:
ho un arcade vga con un jpac e un magnum plus che mi deve arrivare, sto sistemando un pò le idee su cosa mi manca e su quali interventi devo fare per sistemare il tutto: a dire il vero mi manca poca roba, ma ho bisogno di una info. Leggendo la faq del jpac, sul sito dell'ultimarc, mi ha fatto venire 2 dubbi.
1) Il connettore che selezione la frequenza (15khz e 31khz) lo devo lasciare di base o posso anche staccare il 31khz dato che ho l'arcadevga?
2) La faq dice che se usi l'alimentatore del cab bisogna fare attenzione che il coin door sia a 5volt e non a 12, io penso che il magnum prenda 5v per il coin mi confermate questa ipotesi?
Grazie
Massimo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum