ed io che credevo che i flipper fossero stati dimenticati!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4_KhUOtq ... r_embedded
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: Avatar Pinball
Sembra anche molto bello!! Comunque i flipper non sono affatto dimenticati!! Con mia grande sorpresa ho trovato proprio domenica un flipper nuovo in un barino di paese!! Un Family Guy!!
Naturalmente ho inserito 50 centesimi e ci ho fatto una partita!! Mi è sembrato molto bello ma il fatto è che devo ancora trovare il flipper che non mi piace!
Naturalmente ho inserito 50 centesimi e ci ho fatto una partita!! Mi è sembrato molto bello ma il fatto è che devo ancora trovare il flipper che non mi piace!

SUTAKORA SASSA!!!
- maiden1977
- Affezionato
- Città: Vicenza
Pensa che io venerdi' sera mi sono fatto una tripla partita a 24 della stern.
http://www.sternpinball.com/Games/24.aspx
http://www.sternpinball.com/Games/24.aspx
CAB: Powerline
Filpper: Bram stoker's Dracula,Star trek TNG,
The Machine BOP
Filpper: Bram stoker's Dracula,Star trek TNG,
The Machine BOP
gli stern sono tutti orribili.... e questo di Avatar non fà purtroppo eccezione... 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
purtroppo il rolling stone sara la medesima cosa domani in fiera lo vedro e poi faro le mie considerazioni concordo che gli stern non mi attraggono molto 

FLIPPER POSSEDUTI
INDIANAPOLIS 500 MAVERICK POPEYE STAR WORS DEMOLITION MAN
INDIANAPOLIS 500 MAVERICK POPEYE STAR WORS DEMOLITION MAN
Domani sarò in fiera anche io!! 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2