Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ho vinto un cannoncino!!! Ciao a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

MKP
Newbie
Newbie
Città: Savona

Ho vinto un cannoncino!!! Ciao a tutti!

Messaggio da MKP »

Ho vinto un cannoncino!!! Non so se dalle vostre parti si diceva….

Ciao ragazzi, sono Mirko di Savona, non è da molto che vi seguo, ma essendomi venuta l’idea di costruirmi un cabinato MAME e iniziando a navigare un po’ mi sono imbattuto su questo forum ed ho deciso di iscrivermi. Come la maggior parte di voi (almeno penso) inizio a diventare un “vecchietto” 34 anni e la nostalgia dei cabinati e le sale giochi inizia a farsi sentire, purtroppo i più giovani non potranno capire l’atmosfera che si creava in un bar, in una sala giochi o nelle rotonde della spiaggia, innanzitutto perché un tempo era impossibile avere la stessa qualità del coin-op a casa, (ognuno di noi sognava un cabinato nella propria camera) poi per l’aggregazione, l’attesa di un nuovo gioco ma soprattutto i record da battere con tanto di bigliettino attaccato al marquee con nome e record! Qua ho visto che è presente l’apposita sezione dei record. L’ultimo gioco che ho giocato in sala giochi piuttosto assiduamente è stato Killer Instinct (ero arrivato a finirlo con tutti i personaggi usando solo la mano sinistra), dopodiché il periodo buono per le sale giochi a mio parere è iniziato a scemare a favore del mercato videoludico casalingo. Ovviamente non avrei potuto rinunciare al divertimento casalingo, sono stato possessore di: colecovision, commodore 16, commodore 64, sega master system, amiga 500, 3DO, playstation, nintendo 64 e playstation 2, più i vari scacciapensieri. Ho venduto la playstation 2 (versione Jap) poco dopo averla acquistata e da allora giochicchio di tanto in tanto con il Pc. Direi che con questo è tutto, concludo con un saluto a tutti gli iscritti al forum.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Ho vinto un cannoncino!!! Ciao a tutti!

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao MKP!
Bella presentazione...e complimenti x il tuo curriculum :wink:
MKP ha scritto:Ho vinto un cannoncino!!
Dalle mie parti no...ma la tua espressione rende molto l'idea :D
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

Cannoncino, oppure omino....in ogni caso

WELCOME
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ah ecco cos'e' il cannoncino... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Explorers
Affezionato
Affezionato
Città: Pompei
Contatta:

Messaggio da Explorers »

Da noi è quasi simile:
"CANNONE"

Diamoci dentro...benvenuto!!
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
MKP
Newbie
Newbie
Città: Savona

Messaggio da MKP »

Cannoncino o omino, la madonnina (la statuetta bonus di wonderboy), lanciano i bambini (i fantasmi con gli aerei in pacland) <-on_lol->
Rispondi

Torna a “Mi presento”