Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Marquee tumblepop
ciao il jpg e' un formato bitmap, cioe' c'e' una matrice di pixel, invece i vettoriali sono composti da blocchi di linee, curve ecc.
sarebbe meglio avere il vettoriale, che ha il vantaggio che puoi ingrandirlo finche' vuoi e non perde definizione, ma ti ringrazio lo stesso, che con questo mi ricavero' il vettoriale!
sarebbe meglio avere il vettoriale, che ha il vantaggio che puoi ingrandirlo finche' vuoi e non perde definizione, ma ti ringrazio lo stesso, che con questo mi ricavero' il vettoriale!

Magnum plus tuned [||||||||||||--] 80%.
Se mi funziona il monitor...
Prego contattatemi se avete un hantarex, mi serve sapere una tensione.
lo faro' a mano, "tracopiando" il jpg.frizione ha scritto:sono curioso di sapere come si fàquesto mi ricavero' il vettoriale! Very Happy![]()
io non ho idea di come fare...me lo puoi spiegare![]()
grazie
credo pero' che ci siano delle utility che lo possano fare.
devo cercare su google.
Magnum plus tuned [||||||||||||--] 80%.
- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
è semplicissimo, basta usare CorelDRAW, l'ultima versione è la X3
permette il tracciamento automatico dell'immagine, per l'immagine in questione il lavoro è davvero semplice, l'unico problema forse lo riscontrerai con la tuta verde, che magari richiederà il ricoloramento manuale, tutto il resto verrà eseguito dal programma. ciao
permette il tracciamento automatico dell'immagine, per l'immagine in questione il lavoro è davvero semplice, l'unico problema forse lo riscontrerai con la tuta verde, che magari richiederà il ricoloramento manuale, tutto il resto verrà eseguito dal programma. ciao
Magnum: [|||||||||-] 90%