Un saluto dunque ancora a tutti voi.
Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato...McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.
bllpla ha scritto:ciao e benvenuto
bello il cab bianco ma tu di che colore lo vuoi fare ?
lo hai comprato su ebay dal ragazzo di San Marino che poteva portarli fino a Parma! prezzo di vendita: 101 euroSwami108 ha scritto:Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato...McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.![]()
Esatto, con la piccola differenza che io l'ho preso fuori asta e l'ho pagato €.80 e me lo sono pure scelto!pucci ha scritto:lo hai comprato su ebay dal ragazzo di San Marino che poteva portarli fino a Parma! prezzo di vendita: 101 euroSwami108 ha scritto:Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato...McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.![]()
Sinceramente eviterei, i Joy li cambio perchè hanno la ruggine e i Pulsanti non li ho testati ancora, ma non fanno un gran bel rumore, non so se capisci cosa intendo...enricoTO ha scritto:Bello il cab complimenti!!L'avevo già visto su ebay.
Se i joy e i pulsanti non sai che fartene visto che li cambi te li prendo io!!!Ciaoo