I pin sono numerati 1-2-3-4
Mi sembra di ricordare che questo tipo di ingresso utilizzi due pin per la 220 e 2 pin per la 110 a seconda della tensione disponibile nel cabinato. E' corretto? Se si, quali sono i pin della 220? Grazie anticipatamente!

quoto in pieno, confermo che tutti gli hantarex mtc900 e 900e che ho sistemato usano i 128v per funzionare mentre i 220 servono solo per il degauss (che normalmente parte a monitor freddo per qualche millisecondo, poi il ptc si scalda e blocca la corrente).baritonomarchetto ha scritto: I vecchi Hantarex tipo MTC900, MTC900E hanno quel connettore: i 110V vengono utilizzati per alimentare l'elettronica, i 220V per il circuito di degauss
Butta via l'alimentatore Hantarex che è un bidone. Alimenta il monitor con un trasformatore di isolamento con 220V ac nel primario e 110V ac nel secondario (basta un iso da 100VA) mentre la 220V ac (per il circuito di degauss) gliela puoi fornire direttamente dalla rete.gamaleo2 ha scritto:...a si???
io invece sto bloccato conun hantarex del 86 modello de 04
che in entrata dell'alimentazione mi segna 220 volt, pero sono attivi 4 pin che gli do??
ho un trasformatore antarex che ha la ssibilita di far uscire 135 volt in continua e 220 in alternata..
come posso usarlo??
spiego
il monitor era dentro un cab senza alimentatore e quindi non so come era collegato!?!?
comunque io avevo un mtc 900 e con lo schem si capisce in che modo alimentarlo, metra per il mio de 04 non trovo schema?!