Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao ragazzi!!!!!
ciao ragazzi!!!!!
di nuovo ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa...... come si fa a vedere il mercatino? non lotrovo da nessuna parte
!!! grazie infinite

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: ciao ragazzi!!!!!
come no...dopo il primo msg dovrebbe essere possibile vedere la sezione mercatino in automatico...
Ciao, benvenuto sul forum 

- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio 

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
secondo me il problema nasce dal fatto che tu ti sei iscritto il 25 settembre 2010 e la presentazione è avvenuta più di 4 mesi dopo
ho provato i tuoi permessi e ho visto che in effetti non vedi il mercatino, il motivo è che il forum ti lascia nella categoria "nuovi utenti registrati"
oggi vedo di capire cosa è successo è sistemare
consiglio per tutti: se decidete di iscrivervi al forum presentatevi il prima possibile
ho provato i tuoi permessi e ho visto che in effetti non vedi il mercatino, il motivo è che il forum ti lascia nella categoria "nuovi utenti registrati"
oggi vedo di capire cosa è successo è sistemare
consiglio per tutti: se decidete di iscrivervi al forum presentatevi il prima possibile
ciao pucci, ora funziona perfettamente
, ti ringrazio e mi scuso del ritardo nella presentazione 

Ciao, io sono un nuovo utente non molto esperto...sicuramente qui c'è gente che ti potrà aiutare meglio di me.bobina ha scritto:ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio
Io ho appena preso un cab e sto cominciando ora la sua trasformazione in mamecab. Per la mia poca esperienza ho optato per il mame, oltre che per la possibilità di avere a disposizione molti giochi senza dover acquistare molte schede (o cassette se opti per la base NEOGEO), anche per la praticità nel cambiare i giochi. Forse un po più complicato nei settaggi iniziali, ma non devi aprire e cambiare scheda/cassetta ogni volta e regolare il monitor. Certo che le schede originali hanno forse un altro fascino...
Anche a me piacerebbe avere un flipper in futuro...ora finisco il progetto cab, e poi passerò a un flipper..
Ciao
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
ti ringrazio x-fil, provero' a mettere la domanda da qualche altra parte, senz'altro qualcuno sapra' illuminarmi!!!X-Fil ha scritto:Ciao, io sono un nuovo utente non molto esperto...sicuramente qui c'è gente che ti potrà aiutare meglio di me.bobina ha scritto:ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio
Io ho appena preso un cab e sto cominciando ora la sua trasformazione in mamecab. Per la mia poca esperienza ho optato per il mame, oltre che per la possibilità di avere a disposizione molti giochi senza dover acquistare molte schede (o cassette se opti per la base NEOGEO), anche per la praticità nel cambiare i giochi. Forse un po più complicato nei settaggi iniziali, ma non devi aprire e cambiare scheda/cassetta ogni volta e regolare il monitor. Certo che le schede originali hanno forse un altro fascino...
Anche a me piacerebbe avere un flipper in futuro...ora finisco il progetto cab, e poi passerò a un flipper..
Ciao

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benvenuto! Riguardo alla tua domanda va a gusti! Nel senso che io non posso soffrire i cab con dentro un pc mame. Preferisco avere cabinati con le rispettive schede jamma. Certo che però se non hai spazio un cab col mame è l' unica soluzione! 

di nuovo ciao, io non vorrei che con un mamecab la grafica non sia la stessa del classico cab con scheda, premetto che di cab sono proprio un asino, non ne capisco niente! 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Se vuoi che la grafica sia identica anche con il mame è sufficiente che usi un monitor ctr arcade e non un lcd.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Non andiamo offtopic...per domande oltre alla presentazione usate le apposite sezioni!! 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ok!TheBaro ha scritto:Non andiamo offtopic...per domande oltre alla presentazione usate le apposite sezioni!!

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Grazie in effetti ci perdo parecchio tempo... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright