Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ciao ragazzi!!!!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

bobina
Newbie
Newbie
Città: monza

ciao ragazzi!!!!!

Messaggio da bobina »

di nuovo ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa...... come si fa a vedere il mercatino? non lotrovo da nessuna parte <-dash-> !!! grazie infinite
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: ciao ragazzi!!!!!

Messaggio da PaTrYcK »

Adesso dovresti riuscire a vedere la sezione mercatino...

viewforum.php?f=24
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

ciao patryck, niente!!!!!!!! il mercatino non lo vedo! <-on_confused->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

come no...dopo il primo msg dovrebbe essere possibile vedere la sezione mercatino in automatico...
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

niente. :on_cry: .... forse perche' in brianza c'e' sempre la nebbia!?!?! <-on_lol->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Prova ora.

Ciao
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Novara

Messaggio da X-Fil »

Ciao, benvenuto sul forum <-ciao->
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio <-shake2->
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

ciao kernel, niente mercatino x me, nell'indice non esiste :on_cry: !
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

secondo me il problema nasce dal fatto che tu ti sei iscritto il 25 settembre 2010 e la presentazione è avvenuta più di 4 mesi dopo
ho provato i tuoi permessi e ho visto che in effetti non vedi il mercatino, il motivo è che il forum ti lascia nella categoria "nuovi utenti registrati"

oggi vedo di capire cosa è successo è sistemare

consiglio per tutti: se decidete di iscrivervi al forum presentatevi il prima possibile
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

ora dovrebbe andare
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

ciao pucci, ora funziona perfettamente <-clap-> , ti ringrazio e mi scuso del ritardo nella presentazione <-on_wink->
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Novara

Messaggio da X-Fil »

bobina ha scritto:ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio <-shake2->
Ciao, io sono un nuovo utente non molto esperto...sicuramente qui c'è gente che ti potrà aiutare meglio di me.
Io ho appena preso un cab e sto cominciando ora la sua trasformazione in mamecab. Per la mia poca esperienza ho optato per il mame, oltre che per la possibilità di avere a disposizione molti giochi senza dover acquistare molte schede (o cassette se opti per la base NEOGEO), anche per la praticità nel cambiare i giochi. Forse un po più complicato nei settaggi iniziali, ma non devi aprire e cambiare scheda/cassetta ogni volta e regolare il monitor. Certo che le schede originali hanno forse un altro fascino...
Anche a me piacerebbe avere un flipper in futuro...ora finisco il progetto cab, e poi passerò a un flipper..
Ciao
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

X-Fil ha scritto:
bobina ha scritto:ciao x-fil, spero di trovare un po' di aiuto in questo mega forum(anche se non ne ho dubbi), sono un malato di flipper ma anche di cabinati.... anche se ancora non ne possiedo uno... ma sara' il mio prossimo acquisto!!!!! sono indeciso su un mamecab o su un classico, cambiando le schede ad ogni gioco.... tu cosa mi consigli? che differenza c'e'? (riguardo alle prestazioni di gioco) ti ringrazio <-shake2->
Ciao, io sono un nuovo utente non molto esperto...sicuramente qui c'è gente che ti potrà aiutare meglio di me.
Io ho appena preso un cab e sto cominciando ora la sua trasformazione in mamecab. Per la mia poca esperienza ho optato per il mame, oltre che per la possibilità di avere a disposizione molti giochi senza dover acquistare molte schede (o cassette se opti per la base NEOGEO), anche per la praticità nel cambiare i giochi. Forse un po più complicato nei settaggi iniziali, ma non devi aprire e cambiare scheda/cassetta ogni volta e regolare il monitor. Certo che le schede originali hanno forse un altro fascino...
Anche a me piacerebbe avere un flipper in futuro...ora finisco il progetto cab, e poi passerò a un flipper..
Ciao
ti ringrazio x-fil, provero' a mettere la domanda da qualche altra parte, senz'altro qualcuno sapra' illuminarmi!!! <-gamer->
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro

Messaggio da Beowulf »

Benvenuto! Riguardo alla tua domanda va a gusti! Nel senso che io non posso soffrire i cab con dentro un pc mame. Preferisco avere cabinati con le rispettive schede jamma. Certo che però se non hai spazio un cab col mame è l' unica soluzione! :wink:
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

di nuovo ciao, io non vorrei che con un mamecab la grafica non sia la stessa del classico cab con scheda, premetto che di cab sono proprio un asino, non ne capisco niente! <-thumbdown->
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro

Messaggio da Beowulf »

Se vuoi che la grafica sia identica anche con il mame è sufficiente che usi un monitor ctr arcade e non un lcd.
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Non andiamo offtopic...per domande oltre alla presentazione usate le apposite sezioni!! :punish:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
bobina
Newbie
Newbie

Messaggio da bobina »

TheBaro ha scritto:Non andiamo offtopic...per domande oltre alla presentazione usate le apposite sezioni!! :punish:
ok! :wink: scusa l'errore! comunque complimenti per la tua collezione, con tutte quelle"chicche" non uscirei piu' di casa!!! <-gamers3->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Grazie in effetti ci perdo parecchio tempo... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”