Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Io.Lo.Voglio: e lo avrò!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Città: _bologna_enna_

Io.Lo.Voglio: e lo avrò!

Messaggio da Nicole Ridgway »

lo voglio lo voglio lo voglio
lo scorso sabato ci stava giocando un mio collega a casa, e sono diventato letteralmente PAZZO appena l'ho visto. la cosa peggiore è che l'ha comprato all'expert in offerta a 19,90, con tanto di scontrino all'interno...lo vooooooooooooooooooooglio! ps scusate lo sclero :love:
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Io.Lo.Voglio: e lo avrò!

Messaggio da poiu »

noooooooooooooooooooooooooooo
non posso credere hai miei occhi..
domani all'expert a vedere!!!!!!!!!
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

eh...il mio amico lo comprò all expert a prezzo scontato...20 euri tondi tondi :(
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Da gamestop il prezzo della stessa e' piu' del doppio..

http://www.gamestop.it/32417_Cards_SEGA ... _in_1.aspx
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

oggi mi hanno spiegato all'expert che 19.99 era un prezzo di lancio perchè hanno fatto un'offerta quando è uscita...al momento avevano gli altri 2 modelli, con 2 o 3 tasti, 20 o 30 giochi inclusi SENZA SD però... :on_cry: I modelli sono tutti qui
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da Solid Snake »

Ti avviso che pur essendo molti giochi compatibili tramite SD, quell'accrocco non tiene in memoria i save e non utilizza i savestate( nel caso il gioco utilizzi questo tipo di salvataggio e non la password). Per me quindi è una console "monca" dato che mi sarebbe piaciuto rigiocare e terminare solail ed altri rpg :(

cmq bel giocattolino a 19 euri :-D
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Solid Snake ha scritto:Ti avviso che pur essendo molti giochi compatibili tramite SD, quell'accrocco non tiene in memoria i save e non utilizza i savestate( nel caso il gioco utilizzi questo tipo di salvataggio e non la password). Per me quindi è una console "monca" dato che mi sarebbe piaciuto rigiocare e terminare solail ed altri rpg :(

Sono cmq rimasti fedeli all' originale; nemmeno il megadrive usava i salvataggi se non in casi particolari se non ricordo male!
Qualcuno sa che differenza cè col nomad??
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Beowulf ha scritto:
Solid Snake ha scritto:Ti avviso che pur essendo molti giochi compatibili tramite SD, quell'accrocco non tiene in memoria i save e non utilizza i savestate( nel caso il gioco utilizzi questo tipo di salvataggio e non la password). Per me quindi è una console "monca" dato che mi sarebbe piaciuto rigiocare e terminare solail ed altri rpg :(

Sono cmq rimasti fedeli all' originale; nemmeno il megadrive usava i salvataggi se non in casi particolari se non ricordo male!
Qualcuno sa che differenza cè col nomad??
Ma la tecnologia è andata avanti, tralasciando che i(pochi) RPG salvavano nel 90% dei casi, visto che questo Hardware emula e ribadisco EMULA il megadrive( mentre il nomad era un vero MD portatile ufficiale Sega ( non un emulatore tascabile della Blaze). Visto che alcuni asseriscono che usano il Gen plus come base, che gli costava per 39£( 49 euro al cambio) mettere una pulciarissima batteria tampone da 5 centesimi ed un circuitino aggiuntivo da 5 centesimi per avere il savestate?Io personalmente non ho più il tempo per terminare sonic tutto di seguito e non so quanti di noi nel foro ne abbiano :(

Cnq un must have da regalare al nipotino od al figliolo per fargli capire cosa significa GIOCO nell'accezione classica e non nell'online moderno <-lol->

Immagine
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

solid, ormai non si trovano più a 19.90...adesso li vendono a prezzo pieno.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

se ti prendi una DINGOO ci emuli anche tutti gli altri sistemi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

cos'è sta dingoo???
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

Nicole Ridgway ha scritto:cos'è sta dingoo???
una console portatile sul quale puoi far girare molti emulatori: http://en.wikipedia.org/wiki/Dingoo
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

grazie pucci, stavo proprio leggendo e sto iniziando ad informarmi...e mi sa che se la trovo la prendo seduta stante. Ho visto anche che è uscita la vessione 330, ma si chiama Gemei A330...qualcuno ne sa / ne capisce di più?
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Nicole Ridgway ha scritto:grazie pucci, stavo proprio leggendo e sto iniziando ad informarmi...e mi sa che se la trovo la prendo seduta stante. Ho visto anche che è uscita la vessione 330, ma si chiama Gemei A330...qualcuno ne sa / ne capisce di più?
Leggi qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75278

Io rimango dell'idea che, se si possiede una psp come il sottoscritto, questo genere di console indipendenti sono altamente inutili :-D

Immagine
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

Solid Snake ha scritto: Io rimango dell'idea che, se si possiede una psp come il sottoscritto, questo genere di console indipendenti sono altamente inutili :-D
grazie snake, soprattutto per avermi confuso le idee \:D/
allora, sono partito da una pseudoconsolle come quella della Blaze, e adesso mi trovo nel marasma delle consolle come Wiz, Caanoo e soprattutto PSP.
A sto punto mi sorgono delle domande: nella PSP che emulatori girano? a me non interesserebbero giochi di ultima generazione ma solo emulazione, possibilmente quanti piu possibili. che emulatori dovrei mettere nella PSP? I giochi della PSP sono rigorosamente su UMD? Poi...a quanto ho letto su PSP gli emulatori MAME e Amiga non vanno...e quelli sarebbero gli emulatori che più vorrei usare (ricordi di gioventù..). Che prendo allora? H E L P
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Allora, se vuoi un'emulazione decente ti conviene rinunciare a dingoo e puntare su wiz e su canoo, sempre ammesso che abbiano già incominciato a sviluppare qualcosa per quest' ultima piattaforma...
Personalmente la psp ha quello che mi serve: snes, cps1 & 2 megadrive e gameboy advance 8-).
L'amiga 500 l'ho giocata così tanto in passato che adesso di portarla appesso non ne ho voglia 8-)

Vorrei, se possibile, dedicarmi al mondo arcade, ma adesso come adesso, sono preso dalle console caslinghe( dead space 2) e da altri portatili (DSì) e, contrariamente ai miei convincimenti, sto tirando su un sito a tema: niente forum o blog , solo delle pagine webbe 8-)

La morosa tra poco "mi suicida", meno male che dorme moolto più di me, così ( ed è questo proprio il caso) agisco nell'ombra <-lol->

P.S. ma android fa cagare come emulatori? <-on_confused-> Stavo pensando ad un optimus one della LG, così è la volta buona che entro perennemente in autistic mone on 8-)

Immagine
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato

nel momento in cui ti scrivo, sto comprando la Caanoo...anche se è nuovissima e ancora molte cose sono in fase di sviluppo...Dead Space 2...mamma mia, il primo èra un C A P O L A V O R O (almeno su pc, le consolle casalinghe non mi piacciono, e ne sto comprando una portatile solo per il retrogame)
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Nicole Ridgway ha scritto:nel momento in cui ti scrivo, sto comprando la Caanoo...anche se è nuovissima e ancora molte cose sono in fase di sviluppo...Dead Space 2...mamma mia, il primo èra un C A P O L A V O R O (almeno su pc, le consolle casalinghe non mi piacciono, e ne sto comprando una portatile solo per il retrogame)
La canoo ha di certo specifiche tecniche superiori al Wiz, speriamo soltanto sia adeguatamente supportata :-D

OT-
Se ti è piaciuto il primoDead Space, ti piacerà anche questo, ti dico solo che certi pezzi li ho giocati a "chiappe levate " dall'angoscia <-lol->

Per il resto a me non piace giocare col pc per via di molti fattori, fra cui o ti smazzi per far girare cose nuove su HW vecchio( di un anno prima :( ) o compri sempre parti nuove. Io quando gioco voglio inserire la cartuccia\scheda\dvd e giocare, non mi va di fare il tecnico 8-) . Non vorrei però scatenare la solita faida tra picciari e consolari, tanto si rimane ognuno della propria idea 8-)
Fine OT

Immagine
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Quoto Solid riguardo a pc vs console! Ankio mi sono rotto di "cercare" di giocare sul pc! Pensa che odio persino i mamepc!

Riguardo a Dead Space L' ho preso sabato! Ma mi sono incantato a giocare con la lama al plasma e il videogioco vero e proprio non l' ho neancora acceso! <-on_lol->

Ad ogni modo penso che la console nn salvi proprio perchè è dedicata ad una fascia di mercato molto limitata! L' intera console gli sarà costata 15centesimi l' una fatta in cina: figuriamoci se ne spendono altri dieci per inserire un circuito e una pila per salvare! <-thumbdown-> Cmq è quella li... ci dobbiamo accontentare! :|
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Beowulf ha scritto:Quoto Solid riguardo a pc vs console! Ankio mi sono rotto di "cercare" di giocare sul pc! Pensa che odio persino i mamepc!

Riguardo a Dead Space L' ho preso sabato! Ma mi sono incantato a giocare con la lama al plasma e il videogioco vero e proprio non l' ho neancora acceso! <-on_lol->

Ad ogni modo penso che la console nn salvi proprio perchè è dedicata ad una fascia di mercato molto limitata! L' intera console gli sarà costata 15centesimi l' una fatta in cina: figuriamoci se ne spendono altri dieci per inserire un circuito e una pila per salvare! <-thumbdown-> Cmq è quella li... ci dobbiamo accontentare! :|
No, guarda, devo smentirti: la blaze di megadrive ne ha fatti già 4 modelli:
  • 1) uno da casa con 15 giochi precaricati e la possibilità di metterci le cartucce originali sega
    2) uno che sembra un portatile con 20 giochi precaricati ma che è un pad che si attacca alla tv
    3) uno portatile con schermo i soliti 20 giochi precaricatima SENZA SLOT per la memory card
    4) ed in fine questo con slot SD per mettere altri giochi.
Mi aspetto che nella prossima versione mettano anche l'opzione savestate :-D

P.S. Hai preso la collector's di Dead Space 2 anche tu? <-sbav->

Immagine
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”