Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono un appassionato di videogiochi arcade di vecchia data e scrivo da Latina.
Possiedo un cabinato jamma degli anni '80 con vecchie schede giochi (no mame) e sono qui perchè non mi funziona più e vorrei provare a imparare qualcosa per tentare di sistemarlo da solo. A breve posterò i dettagli della questione nell'apposita sezione dei monitor.
Grazie e a presto!
Possiedo un cabinato jamma degli anni '80 con vecchie schede giochi (no mame) e sono qui perchè non mi funziona più e vorrei provare a imparare qualcosa per tentare di sistemarlo da solo. A breve posterò i dettagli della questione nell'apposita sezione dei monitor.
Grazie e a presto!
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Ciao a tutti
benvenuto Demon, direi che sei nel posto giusto!demon ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie e a presto!

Grazie a voi!
Ho appena postato il mio problema nell'apposita sezione Monitor:
viewtopic.php?f=17&t=6330
Grazie a chi potra' aiutarmi.
Ho appena postato il mio problema nell'apposita sezione Monitor:
viewtopic.php?f=17&t=6330
Grazie a chi potra' aiutarmi.
Ciao e benvenuto
... Leggendo del tuo problema mi sa che la soluzione più veloce è chiamare Devis per sostituire tutto il monitor...

Ciao, benvenuto 

- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Non sono affatto sicuro che il monitor sia da buttare, ma se non ne verro' a capo nemmeno con qualche altro consiglio del forum e con un mio amico che di mestiere lavora con schede (anche se mai con monitor e televisori), saro' costretto per forza a rivolgermi a qualcuno o a buttare direttamente il cabinato (oltraggio! Scherzo... so che l'undicesimo comandamento lo vieta
).
Non sono affatto sicuro che il monitor sia da buttare, ma se non ne verro' a capo nemmeno con qualche altro consiglio del forum e con un mio amico che di mestiere lavora con schede (anche se mai con monitor e televisori), saro' costretto per forza a rivolgermi a qualcuno o a buttare direttamente il cabinato (oltraggio! Scherzo... so che l'undicesimo comandamento lo vieta