Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vorrei sistemare il mio cab e renderlo Mamecab!
Re: Vorrei sistemare il mio cab e renderlo Mamecab!
Ok!!!
dopo controllo!!!!!!!!!
il cavo è rosso e nero.....
dopo controllo!!!!!!!!!
- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
Vabbè i colori dei cavi sono inifluenti dato che ogni cab e ogni persona che poi ci lavora usa i cavi che trova.dope79 ha scritto:Ok!!!
dopo controllo!!!!!!!!!
Piuttosto io seguirei il percorso dei fili per vedere quel filo che hai saldato da dove parte.
Per la scheda invece, perchè non vai da quella persona che hai telefonato e chiedi se ti vende una cartuccia e/o una scheda? Alla fine l'unica cosa che devi controllare se funziona è il monitor, tutto il resto è facilmente sostituibile.
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Più tardi controllo tutti i vari collegamenti e vedrò che è.....una domanda stupida...il connettore che ho sulla scheda,si leva o è fissato sulla scheda?ho provato a toglierlo ma sembra essere parte integrante della scheda...Blackus ha scritto:Vabbè i colori dei cavi sono inifluenti dato che ogni cab e ogni persona che poi ci lavora usa i cavi che trova.dope79 ha scritto:Ok!!!
dopo controllo!!!!!!!!!
Piuttosto io seguirei il percorso dei fili per vedere quel filo che hai saldato da dove parte.
Per la scheda invece, perchè non vai da quella persona che hai telefonato e chiedi se ti vende una cartuccia e/o una scheda? Alla fine l'unica cosa che devi controllare se funziona è il monitor, tutto il resto è facilmente sostituibile.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Se ti riferisci al connettore blu sulla base porta cartucce e' il connettore jamma ed e' removibile, ma x il momento lo lascerei in pace e cercherei di capire da dove arriva il cavo scollegato 

ok!PaTrYcK ha scritto:Se ti riferisci al connettore blu sulla base porta cartucce e' il connettore jamma ed e' removibile, ma x il momento lo lascerei in pace e cercherei di capire da dove arriva il cavo scollegato
Io ci rinuncio.........non sò dove sbattere la testa........
...........
Lo schermo ora esce come da foto e controllando la cablatura del connettore Jamma è diversa da quella dello schema!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre ho trovato uno a brescia che vende cabinati come in foto....che delusione.........

Lo schermo ora esce come da foto e controllando la cablatura del connettore Jamma è diversa da quella dello schema!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre ho trovato uno a brescia che vende cabinati come in foto....che delusione.........

- PaTrYcK
- Moderatore
La cablatura e' jamma nel tuo cabinato, devi interpretare bene lo schema:

Il tuo unico compito adesso e' capire da dove arriva il cavo sollegato, hai provato a verificare se questo parte dalla plancia comandi?
Inoltre disponi di un altra cartuccia o pcb x provare a vedere che non nella cartuccia o nella base il problema?

Il tuo unico compito adesso e' capire da dove arriva il cavo sollegato, hai provato a verificare se questo parte dalla plancia comandi?
Inoltre disponi di un altra cartuccia o pcb x provare a vedere che non nella cartuccia o nella base il problema?
Domani vado a prendere una cartuccia nuova e vi farò sapere.....
- PaTrYcK
- Moderatore
Meglio ancora se prendi una jamma pcb perfettamente funzionante cosi sei sicuro che il problema non derivi anche dalla base portacartucce...
OK!La provo con quel cavetto staccato e poi se non va , provo a saldarlo! Ok?PaTrYcK ha scritto:Meglio ancora se prendi una jamma pcb perfettamente funzionante cosi sei sicuro che il problema non derivi anche dalla base portacartucce...
- PaTrYcK
- Moderatore
Si ma devi anche sapere dove saldarlo, quindi devi capire in quale parte del tuo cab ha origine... 

Domani spero di avere tempo e di dedicarmici a pieno!!!!
era il supporto della cartuccia!!!!!!!
cambiato quello,tutto funziona!!!!!!!!
il cavo scollegato deve essere quello della cassa sinistra,in quanto non va!!!!!!!!!
ora inizio a sistemarlo!!!!!!
cambiato quello,tutto funziona!!!!!!!!
il cavo scollegato deve essere quello della cassa sinistra,in quanto non va!!!!!!!!!
ora inizio a sistemarlo!!!!!!

- PaTrYcK
- Moderatore
Dal difetto evidenziato era la cosa piu' probabile, buon lavoro 

-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
visto che non era niente di tragico buon lavoro per il tuo mamecab 

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049