-Classifica aggiornata,
-Vincitori KERNEL & KHADIA .. COMPLIMENTI !!
-Nuove sfide : METAL SLUG & RALLYX,
-REGOLAMENTO al primo post

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Forse potremo prolungare il tempo delle sfide a 10-14gg in modo da poter giocare un po' piu' in relax...nic100 ha scritto:questa settimana e dura trovare del tempo.
Io ci provo, ma con scarsi risultati...A RallyX non riesco ad andare oltre i 40000 puntiPaTrYcK ha scritto:P.p.s. Che peccato che il forum non partecipi piu' attivamente a queste sfide, il vero divertimento e' giocare con i giochi sul cab...
Nn demordere, la partita precedente al record da 80.000 punti ero arrivato a malapena a 60.000...X-Fil ha scritto:Io ci provo, ma con scarsi risultati...A RallyX non riesco ad andare oltre i 40000 punti![]()
Ma stasera ci riprovo
veramente ero partito x 2 settimane a sfida, ma voi ERAVATE INGORDI e avete proposto una sola settimanaPaTrYcK ha scritto:Anche io sarei per allungare il tempo delle sfide ad un altra settimana, anzi proporrei di tenere sempre aperte le sfide almeno per 10 giorni, meglio ancora per 2 settimane, che ne dite?
in anteprima apro il TELEVOTO x le prox sfide ...khadia ha scritto:come finita????? maxi prolunga che su metal slug possiamo fare bene
nic100 ha scritto:per le prox sfide propongo Toki
X-fil ci sara' posto anche x queste, nelle sfide future ( raiden e' richiesto da tempo !! )X-Fil ha scritto:Posso proporre Pooyan o Scramble come prossime sfide?