Guardate, costa fra i 50 e i 60 EURO al metro quadro !!!!pucci ha scritto:diccelo, diccelo!hokuto83 ha scritto:Questo è un prodotto della 3M e non vi dico quanto costa altrimenti prendete paura!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GRAFICA CABINATO
Re: GRAFICA CABINATO
Hokuto eterno !
- pucci
- Moderatore

- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 72 volte
ma è realizzato in vera fibra di carbonio? qual'è la sua funzione "normale"?hokuto83 ha scritto:Guardate, costa fra i 50 e i 60 EURO al metro quadro !!!!pucci ha scritto:diccelo, diccelo!hokuto83 ha scritto:Questo è un prodotto della 3M e non vi dico quanto costa altrimenti prendete paura!![]()
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
No, è un adesivo. Non esiste vera fibra di carbonio adesiva. Solitamente la fibra di carbonio che si trova in commercio è sottoforma di tessuto che andrà poi catalizzato.
La sua funzione "normale" come dici tu è quella di coprire qualsiasi tipo di superficie, legno, plastica, automobili.... basta solo ingegnarsi !pucci ha scritto:ma è realizzato in vera fibra di carbonio? qual'è la sua funzione "normale"?hokuto83 ha scritto:Guardate, costa fra i 50 e i 60 EURO al metro quadro !!!!pucci ha scritto:diccelo, diccelo!hokuto83 ha scritto:Questo è un prodotto della 3M e non vi dico quanto costa altrimenti prendete paura!![]()
Hokuto eterno !
Ciao raga, rieccomi con nuove foto,
sono riuscito a fare la testatina luminosa, realizzata sempre con plex da 3mm antiurto con applicato adesivo da retroilluminazione e con plastica lucida protettiva.
A voi il risultato !
Stavo realizzando anche la parte anteriore della plancia, dove ci sono i tasti 1 e 2 P, ma c'è stato un piccolo problema tecnico, quindi devo aspettare un altro po, che palle !!!
sono riuscito a fare la testatina luminosa, realizzata sempre con plex da 3mm antiurto con applicato adesivo da retroilluminazione e con plastica lucida protettiva.
A voi il risultato !
Stavo realizzando anche la parte anteriore della plancia, dove ci sono i tasti 1 e 2 P, ma c'è stato un piccolo problema tecnico, quindi devo aspettare un altro po, che palle !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokuto eterno !
Ciao,
ecco anche la partdavanti... sempre plex da 3 mm antiurto, ho optato per un semplice colore bianco, fa molto elegante...
ecco anche la partdavanti... sempre plex da 3 mm antiurto, ho optato per un semplice colore bianco, fa molto elegante...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokuto eterno !
Sta veramente venendo uno spettacolo il tuo cab!! Complimenti!!
Facci poi sapere se sarà possibile ordinare le grafiche da te...a breve dovrò rivestire il mio cab e tornerebbe veramente utile!!
Ciao
Facci poi sapere se sarà possibile ordinare le grafiche da te...a breve dovrò rivestire il mio cab e tornerebbe veramente utile!!
Ciao
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Certo che vi farò sapere... e se avete qualche dubbio su cosa e come fare posso darvi qualche consiglio, tanto lavoro nel settore... 
Hokuto eterno !
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Complimenti...personalizzare con delle belle grafiche il proprio cab e' un ottima idea, fortunato tu che lavori nel settore ed hai tutti i mezzi necessari 
Grazie per i complimenti.... ce ne vuole ancora perchè sia finito.
Hokuto eterno !
- Explorers
- Affezionato

- Città: Pompei
- Contatta:
ciao hokotu83
Io sono titolare di un laboratorio artistico quindi penso che possiamo definirci "colleghi"
complimenti per il cab che stai ripristinando. Il Di-noc costa ma vale tutto il prezzo non credi? io solitamente rivesto moto
o pezzi di auto...mi è capitato anche qualche cellulare :p
ma sto valutando anche di wrappare le console.
Per la fascia bianca potresti utilizzare il carbonio bianco a contrasto con quello nero.
è bello sapere che ci sono creativi in giro da queste parti
magari facciamo amicizia
ciao apresto
www.vectorlab.it
Io sono titolare di un laboratorio artistico quindi penso che possiamo definirci "colleghi"
complimenti per il cab che stai ripristinando. Il Di-noc costa ma vale tutto il prezzo non credi? io solitamente rivesto moto
o pezzi di auto...mi è capitato anche qualche cellulare :p
ma sto valutando anche di wrappare le console.
Per la fascia bianca potresti utilizzare il carbonio bianco a contrasto con quello nero.
è bello sapere che ci sono creativi in giro da queste parti
magari facciamo amicizia
ciao apresto
www.vectorlab.it
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
-
mossfet
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Bel lavoro, complimenti... Se per caso lavorate plexiglass, lamiera e vetro vi siete fatti un cliente e io finirei il cab, visto che qui a bolzano il plexiglass costa più del plutonio...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Ciao Ragazzi,
dopo un lungo silenzio eccomi di nuovo !
Finalmente ho realizzato la stampa di una fiancata, e in più ho sostituito il vecchio t-molding con uno nero... a voi il risultato.
Che ne pensate ???
Ho usato un adesivo "coprente" in modo da coprire il rosso della fiancata e poi l'ho laminato con della plastica opaca, ho usato quella opaca perchè quella lucida poteva riflettere la luce e dare fastidio
Ah si dimenticavo, notare l'alluminio mandorlato al posto della classica pedana in alluminio liscia ! Alluminio proveniente direttamente dalle Ferrovie dello Stato.
dopo un lungo silenzio eccomi di nuovo !
Finalmente ho realizzato la stampa di una fiancata, e in più ho sostituito il vecchio t-molding con uno nero... a voi il risultato.
Che ne pensate ???
Ho usato un adesivo "coprente" in modo da coprire il rosso della fiancata e poi l'ho laminato con della plastica opaca, ho usato quella opaca perchè quella lucida poteva riflettere la luce e dare fastidio
Ah si dimenticavo, notare l'alluminio mandorlato al posto della classica pedana in alluminio liscia ! Alluminio proveniente direttamente dalle Ferrovie dello Stato.
Hokuto eterno !
- MarcoArcade
- Affezionato

- Città: Torino
Molto bello! Sbaglio o avevi detto che avresri riverniciatola parte rossa in nero??
- Explorers
- Affezionato

- Città: Pompei
- Contatta:
Sta uscendo un bel gioiellino....ma quello è BANDING??? mhhh peccato!!!
ps: hai sfasciato un treno?
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
Si è vero, però forse farò nero solo la parte sotto frontale... anche perchè il rosso ci sta anche bene devo dire, ma ci penseròMarcoArcade ha scritto:Molto bello! Sbaglio o avevi detto che avresri riverniciatola parte rossa in nero??
Hokuto eterno !
Si esatto, quello è bending, ma non è un difetto di stampa del plotter, è solo un profilo colore a qualità standard, ti assicuro cmq che non si nota nemmeno...Explorers ha scritto:Sta uscendo un bel gioiellino....ma quello è BANDING??? mhhh peccato!!!
Hokuto eterno !
- markuzz78
- Nostalgico

- Città: Roma
- Contatta:
Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE