Salve ragazzi,
ho un problema, da qualke giorno il monitor mi legge solo gli MVS, le jamma non ne vuole sapere, si vede solo fondo unico colore o al max qualke linea, premetto che con la supergun funzionano tutte alla perfezione...non capisco cosa possa essere, forse il trasformatore che non eroga bene? all'inizio pensavo fosse il monitor...ma poi ho provato il neo geo e si vede e si sente perfettamente,,,,,che dovrei fare? l'alimentatore ho provato a tararlo sui 5.2+ e su 5 precisi col tester, ma non cambia molto.
qualke idea?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor Selti Funge solo con MVS e non con jamma....AIUTOO!!
Re: Monitor Selti Funge solo con MVS e non con jamma....AIUTOO!!
nessuna idea??? io stò uscendo pazzo...col neo geo tutto funziona perfetto....cn le schede jamma non funziona niente....neanke l'audio parte. Alla fine l'MVS non è come una jamma??? cosa cambia sostanzialmente??
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Se funziona con le MVS deve funzionare anche con le jamma, sei sicuro che quelle che hai provato funzionino?
Smanettando con l'alimentatore e cambiando una doppia presa che forse era difettosa sono riuscito a farle partire quasi tutte finalmente....soltanto una (street fighter 2 CE) non ne vuol sapere.....eppure con la supergun và perfettamente....quindi è cmq strano... sembrerebbe che la supergun ha una facilità di lettura maggiore rispetto al cab.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
è solo una questione di alimentazione. dovresti alzare un pelo la +5v in modo da far partire anche sf2
Ma già avevo provato a +5.3v.....se alzo ancora non rischio di bruciarla?