Ho sostituito il doppio tasto orrendo con uno singolo, e sostituiti anche tutti gli altri per omogeneità di tipo di tasti.
Per fortuna con il cab mi sono stati dati moltissimi pulsanti di ricambio, un monitor, un alimentatore, gettoniere etc...
La lastra superiore è in plexiglass (pensavo in vetro), e quella inferiore in metallo con già dei buchi predisposti (che non si vedono a causa della grafica stampata su quella superiore) e la cosa mi aiuterà a fare i 2 fori per il quarto tasto come si deve con il dremel (già ho iniziato a segnare quello di sinistra, si vede lievemente la sagoma).
PROBLEMA: sono saltate alcune saldature. Ora, io non sono un esperto, ma mi è sembrato che ogni switch dovesse essere raggiunto da 2 cavi: uno di segnale e uno di terra... GIUSTO?
ed è possibile che la terra passi da uno switch ad un altro senza avere ogni volta un suo cavo dalla treccia?
Al momento, oltre a 2 cavi colorati scollegati, ho due cavi neri (che credo siano la terra), che suppongo vadano risaldati a due switch dei tasti, MA mi è sembrato che così facendo, tali tasti non funzionassero.
In compenso, stranamente, collegandoli tra loro tutto fungeva... ma com'è possibile? bah... domani provo a fare due saldaturine a stagno e vediamo un po'...
HELP!