Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Non vorrei toccare un tasto dolente
Non vorrei toccare un tasto dolente
Ciao a tutti!
ogni tanto passo dal forum a sbirciare..
stasera ero in vena di acquisti e volevo farmi un giro al mercatino, ma non c'è più!
che è successo? ho fatto un po' di ricerche, ho trovato qualche discussione su problemi e polemiche in merito al mercatino, ma nessuna veramente rilevante..
perchè è stato chiuso? è davvero un peccato!
stasera ero in vena di acquisti e volevo farmi un giro al mercatino, ma non c'è più!
che è successo? ho fatto un po' di ricerche, ho trovato qualche discussione su problemi e polemiche in merito al mercatino, ma nessuna veramente rilevante..
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Non vorrei toccare un tasto dolente
il mercatino c'è ancora, ci deve essere un problema con i permessi, domani ci guardokit20 ha scritto:Ciao a tutti!
- pucci
- Moderatore
mi correggo: io con tuoi permessi vedo il mercatino.
secondo me devi pulire la cache del browser
secondo me devi pulire la cache del browser
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Anch'io non lo vedevo, poi ho loggato e magicamente è riapparso...boh? Non ho scritto nulla perchè pensavo di aver avuto delle visioni, ma forse non sono pazzo...
......forse

......forse

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Stesso problema, da visitatore niente, fatto il login, torna.. Devo fare una premessa : avevo suggerito a un MOD un sistema x i nuovi iscritti perchè non scrivessero i mex senza presentarsi .. ( ultimamente molto frequente, sopratt. In mercatino ) del tipo, all'iscrizione, PRIMO mex obbligatorio in sezione " ciao mi presento " , questo SLOCCA le altre sezioni, quindi non so se centri qualcosa con questo problema, ma questo problema, potrebbe essere un'idea, un pò a danno degli iscritti , è vero, ma eviterebbe molti visitatori che SI ISCRIVONO SOLO X IL MERCATINO ( perchè da visitatori vedono qualcosa.. ) e poi nn li senti e vedi più, naturalmente senza presentarsi... 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ci sono dei lavori in corso, tra le novita' al momento per avere accesso a tutte le funzioni bisogna essere loggati ed avere almeno un post... 

- Solid Snake
- Cab-maniaco
Mitico! Bella cosa, davvero mi piace come vi state muovendo *__*PaTrYcK ha scritto:Ci sono dei lavori in corso, tra le novita' al momento per avere accesso a tutte le funzioni bisogna essere loggati ed avere almeno un post...
Poi, sempre per quella nota dolente di alcuni "mercanti nel tempio" io ancora una volta caldeggerei il limite di 50 o di 100 postcount PER VENDERE e lascerei ad uno ( quello di presentazione) i post necessari per comprare( anche perchè chi compra un cab spesso le domande le pone un pò prima, ma specialmente DOPO e parlo per esperienza personale( tra configurazione ed attacco jamma ASD e smontaggio ventosa + riparazione elettronica no so quanti messaggi ho fatto, tutti dopo aver comprato nel mercatino un cab ovviamente

Sia chiaro che NON e ripeto NON voglio scatenare risse da stadio come è successo per la discussione di Beo, ma visto che i toni sono scesi ed il foro mi sembra meno elettrico( in riferimento a quella discussione), io ho provato a riproporre la mia idea già fatta presente in quella discussione( sempre usando i toni pacati ovviamente sia adesso che prima)

- pucci
- Moderatore
stiamo lavorando per migliorare alcune cose (ieri sera sono stato in piedi fino all'1:30 e stamattina sveglia alle 6:30 e via in ufficio).
una delle prime novità è che ospiti (nel quale ricadono ovviamente gli utenti non loggati) e neoiscritti non vedono il mercatino
un altra che i neoiscritti vedono tutte le sezioni (tranne il mercatino), ma possono scrivere solo nella sezione di presentazione (e questa presentazione è moderata e valutata dai moderatori)
altre novità e comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni.
una delle prime novità è che ospiti (nel quale ricadono ovviamente gli utenti non loggati) e neoiscritti non vedono il mercatino
un altra che i neoiscritti vedono tutte le sezioni (tranne il mercatino), ma possono scrivere solo nella sezione di presentazione (e questa presentazione è moderata e valutata dai moderatori)
- Solid Snake
- Cab-maniaco
Sono veramente curioso di scoprire tutte le modifiche che avete in mentepucci ha scritto:stiamo lavorando per migliorare alcune cose (ieri sera sono stato in piedi fino all'1:30 e stamattina sveglia alle 6:30 e via in ufficio).

Mi sembrano tutte delle ottime idee... Attendiamo le altre...
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Hahahah! Ve la siete fatta addosso quando non avete visto il mercatino??

Solid sei sempre il solito attaccabrige!Solid Snake ha scritto:Sia chiaro che NON e ripeto NON voglio scatenare risse da stadio come è successo per la discussione di Beo,

- Solid Snake
- Cab-maniaco
Cmq io non intendevo che la "rissa"( tra virgolette) è scattata a causa tua, ma che nella tua discussione CIVILE si è poi arrivati ad uno scontro troppo acceso.Beowulf ha scritto:Hahahah! Ve la siete fatta addosso quando non avete visto il mercatino??![]()
![]()
Solid sei sempre il solito attaccabrige!Solid Snake ha scritto:Sia chiaro che NON e ripeto NON voglio scatenare risse da stadio come è successo per la discussione di Beo,![]()
So che di sicuro avevi già capito quanto ho scritto ora, ma preferisco specificarlo tanto per esser chiari ed evitare fraintendimenti