Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GRAFICA CABINATO
GRAFICA CABINATO
Ciao,
ora che il mio cab è perfettamente funzionante, vorrei personalizzare l'estetica, questa è una prima bozza, che ne pensate ?
Ovviamente tutto quello che vedete rosso diventerà nero...
ora che il mio cab è perfettamente funzionante, vorrei personalizzare l'estetica, questa è una prima bozza, che ne pensate ?
Ovviamente tutto quello che vedete rosso diventerà nero...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokuto eterno !
Re: GRAFICA CABINATO
Eccomi con il primo dettaglio, ho fatto la plancia !!!
Ho usato del Plex antiurto da 3mm trasparente, dove dietro ho stampato speculare su adesivo e poi applicata dietro...
Ho usato del Plex antiurto da 3mm trasparente, dove dietro ho stampato speculare su adesivo e poi applicata dietro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokuto eterno !
Mi fai sapere quanto ti è costata all'incirca la stampa speculare che hai applicato dietro il plexyglass ?
Cmq bello complimenti.
Cmq bello complimenti.
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !
- AlbertVanK
- Newbie
- Città: Pavia
Ciao ragazzi, allora...
io ho la fortuna di lavorare in un centro stampa digitale, di conseguenza non ho pagato nulla per fare questo.
Stavo anche pensando che magari, un giorno, potrei stamparvi il materiale per personalizzare il vostro cabinato, ne parlerò col mio capo...
Il prossimo pezzo che farò sarà la scritta luminosa sopra, vediamo se per fine settimana ho un po di tempo per farlo... poi vi posto la foto.
Allora, per street fighter, si, uso 4 tasti, anche se normalmente ne uso solo 2 (pugno forte e calcio forte)
io ho la fortuna di lavorare in un centro stampa digitale, di conseguenza non ho pagato nulla per fare questo.
Stavo anche pensando che magari, un giorno, potrei stamparvi il materiale per personalizzare il vostro cabinato, ne parlerò col mio capo...

Il prossimo pezzo che farò sarà la scritta luminosa sopra, vediamo se per fine settimana ho un po di tempo per farlo... poi vi posto la foto.
Allora, per street fighter, si, uso 4 tasti, anche se normalmente ne uso solo 2 (pugno forte e calcio forte)

Hokuto eterno !
- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
ok sarebbe magnifico poi facci avere il listino prezzihokuto83 ha scritto:
Stavo anche pensando che magari, un giorno, potrei stamparvi il materiale per personalizzare il vostro cabinato, ne parlerò col mio capo...![]()

--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
hokuto83 ha scritto:Ciao ragazzi, allora...
Stavo anche pensando che magari, un giorno, potrei stamparvi il materiale per personalizzare il vostro cabinato, ne parlerò col mio capo...![]()
Fate anche stampe su vinile??
Di al tuo capo che il mercato sideart per flipper è mooolto ben pagato!
Ci stavo pensando seriamente cmq, non sarebbe male come lavoro stampare materiale per personalizzazione cabinet. 
Si, stampaimo su qualsiasi tipo di vinile !!!!

Si, stampaimo su qualsiasi tipo di vinile !!!!
Hokuto eterno !
Ragazzi, ne ho parlato col mio capo, ed è d'accordo !!!
Prima però devo finire il mio, così vedo quali possono essere le problematiche varie, dopo di chè, potrò stamparvi le vostre grafiche personalizzate...
Vi aggiornerò a breve.
Prima però devo finire il mio, così vedo quali possono essere le problematiche varie, dopo di chè, potrò stamparvi le vostre grafiche personalizzate...

Vi aggiornerò a breve.

Hokuto eterno !
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Fai sapere anche quanto chiedete, x una stampa ( tipo magnum cm in foto ) grazie ! 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Riesci a stampare anche su vetro? Magari per rifare qualche vetro di flipper?hokuto83 ha scritto:Ragazzi, ne ho parlato col mio capo, ed è d'accordo !!!
Prima però devo finire il mio, così vedo quali possono essere le problematiche varie, dopo di chè, potrò stamparvi le vostre grafiche personalizzate...![]()
![]()
Vi aggiornerò a breve.
Ciao, rieccomi qui !!!
Sto sistemando la gettoniera, l'ho verniciata di bianco ! domani sera posto le foto... ciao !
Sto sistemando la gettoniera, l'ho verniciata di bianco ! domani sera posto le foto... ciao !
Hokuto eterno !
Ecco la gettoniera, verniciata di bianco con cornice nera e pannello carbonio !!!
Hokuto eterno !
Dici ? ci penserò...Beowulf ha scritto:Io a questo punto farei similcarbonio anche la parte sotto.
Hokuto eterno !
Questo è un prodotto della 3M e non vi dico quanto costa altrimenti prendete paura!
Hokuto eterno !
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
diccelo, diccelo!hokuto83 ha scritto:Questo è un prodotto della 3M e non vi dico quanto costa altrimenti prendete paura!