oggi collaudando un street figthers 2 champion edition ho trovato un bug incredibile.
mentre si gioca il giocatore avversario usa mosse di qualsiasi personaggio della serie e quando è in difficolta' cambia , intendo se lotto contro ken ad un certo punto cambia con blanka o altri e diventa velocissimo nelle mosse .
potrebbe essere una modalita' hard ?
devo dire che la partita è molto dura ma non per questo errore del sistema meno emozzionante anzi
bisogna essere sempre reattivi perche' nn sai cosa fara' l'avversario.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
street fighters 2 con strano bug
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: street fighters 2 con strano bug
Hai giocato con qualche hack tipo m7 o magic delta.Lo puoi cambiare anche tu il tuo lottatore premendo il pulsante player 1.
Quindi nessun bug
Quindi nessun bug
Ultima modifica di Mameremember il 22/07/2010, 7:49, modificato 1 volta in totale.
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Ci sono una montagna di bootleg di street fighter 2 con feature quanto meno "esotiche". Mi ricordo in particolare una versione in cui Ken e Ryu potevano effettuare fireball multiple, anche in aria <-lmfao-> 

anke io ho una versione hack di questo tipo....ma nn si possono modificare in qualke modo? io vorrei quello tradizionale....ho visto che c'è una specie di scheda a parte inserita...potrei provare a toglierla??
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
devis il bug ce l'hai tu nel cervello hahhaahhaahaaahahh

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!