Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
RAGAZZI, IL MIO NUOVO CABINATO WORK IN PROGRESS
RAGAZZI, IL MIO NUOVO CABINATO WORK IN PROGRESS
http://www.facebook.com/album.php?aid=8 ... 71eab74b5a
SALVE RAGASSUOLI!!!! Come promesso posto le foto della mia ultima ( per ora) fatica, il mio nuovo cab che sarà la mia soddisfazione!!! Ne ho gia uno ma ha un monitor 26 pollici 16:10 lcd e detto a voi dell'lcd non sono mai stato soddisfatto....poi un giorno ho visto le inserzioni di un utente che vendeva monitor nuovi VGA!!!! hhhhhhha!! Subito ne ho comprati 3 da 21 pollici e mi sono messo a lavoro per progettazione, misurazione e varie prove assurde!!! Il modello è una replica più o meno fedele di un cabinato esistente ma naturalmente sarà migliore! Non perchè sono un megalomane e ho visto nel forum persone " che non son degno manco di allacciare i sandali" ma i cabinati da salagiochi sono in truciolato mentre io uso solo ed esclusivamente MULTISTRATO MARINO ( tranne per il primo che ho utilizzato mdf da 19 mm)!!! gia...16 mm misto 12 mm...costa si ma il risultato di resistenza..... soldi ben spesi!!! L'mdf è buono si ma si sfalda facilmente e i bordi tendono a gretolarsi....bah...cmq il link porta direttamente alla mia pagina facebook ma il link è pubblico quindi anche se non siete iscritti...poi potete richiedermi l'amicizia, a me fa piacere!!!! attendere gli aggiornamenti!!!! ciao!!!!!!
SALVE RAGASSUOLI!!!! Come promesso posto le foto della mia ultima ( per ora) fatica, il mio nuovo cab che sarà la mia soddisfazione!!! Ne ho gia uno ma ha un monitor 26 pollici 16:10 lcd e detto a voi dell'lcd non sono mai stato soddisfatto....poi un giorno ho visto le inserzioni di un utente che vendeva monitor nuovi VGA!!!! hhhhhhha!! Subito ne ho comprati 3 da 21 pollici e mi sono messo a lavoro per progettazione, misurazione e varie prove assurde!!! Il modello è una replica più o meno fedele di un cabinato esistente ma naturalmente sarà migliore! Non perchè sono un megalomane e ho visto nel forum persone " che non son degno manco di allacciare i sandali" ma i cabinati da salagiochi sono in truciolato mentre io uso solo ed esclusivamente MULTISTRATO MARINO ( tranne per il primo che ho utilizzato mdf da 19 mm)!!! gia...16 mm misto 12 mm...costa si ma il risultato di resistenza..... soldi ben spesi!!! L'mdf è buono si ma si sfalda facilmente e i bordi tendono a gretolarsi....bah...cmq il link porta direttamente alla mia pagina facebook ma il link è pubblico quindi anche se non siete iscritti...poi potete richiedermi l'amicizia, a me fa piacere!!!! attendere gli aggiornamenti!!!! ciao!!!!!!
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: RAGAZZI, IL MIO NUOVO CABINATO WORK IN PROGRESS
mi piace molto la forma ke hai dato al tuo cabinato complimentii.... daiii ke vogliamo vedere il restooooo 

http://www.facebook.com/album.php?aid=8 ... 71eab74b5a
AGGIORNAMENTO!!!! Dopo 2 mezze giornate di lavoro montato sul cab il telaio in legno multistrato che farà da appoggio al monitor...dopo ore ho trovato finalmente il modo di metterlo in modo preciso!!!! prova dei pulsanti della plancia: da notare nella postazione 1 che i pulsanti sono disposti a bandiera italiana.... SIGNIFICA CHE IN MOLTI CASI L'ITALIA VANTA SUCCESSI CHE UTILIZZANO IN TUTTO IL MONDO OVVERO IL MAME!!!! GRAZIE NICOLA SALMORIA!!! a parte questo devo ancora stuccare diverse parti e fare modifiche per alloggiare il pc all'interno e montare le ventole interne per il ricambio dell'alria all'interno del cabinato.... mo vediamo....domani non ci lavoro su ma lunedì si riprende!!! attendo i vostri commenti!!!!!
AGGIORNAMENTO!!!! Dopo 2 mezze giornate di lavoro montato sul cab il telaio in legno multistrato che farà da appoggio al monitor...dopo ore ho trovato finalmente il modo di metterlo in modo preciso!!!! prova dei pulsanti della plancia: da notare nella postazione 1 che i pulsanti sono disposti a bandiera italiana.... SIGNIFICA CHE IN MOLTI CASI L'ITALIA VANTA SUCCESSI CHE UTILIZZANO IN TUTTO IL MONDO OVVERO IL MAME!!!! GRAZIE NICOLA SALMORIA!!! a parte questo devo ancora stuccare diverse parti e fare modifiche per alloggiare il pc all'interno e montare le ventole interne per il ricambio dell'alria all'interno del cabinato.... mo vediamo....domani non ci lavoro su ma lunedì si riprende!!! attendo i vostri commenti!!!!!

- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Personalmente odio facebook, ma ti faccio i compliemti sulla fiducia 

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Complimenti per il lavoro, veramente un bel cabinato.
Hai messo anche un sacco di pulsanti!

Hai messo anche un sacco di pulsanti!

- - -
- meeds
- Cab-maniaco
forse un po' troppoinuyaksa2 ha scritto:Hai messo anche un sacco di pulsanti!

salve!!! Prima di tutto buone feste!!! Secondo i troppi pulsanti per me sono vitali.... io non uso solo mame ma altri emulatori che hanno bisogno tutti questi tasti tipo nintendo 64 e play station1 uindi!!!! cmq questo cab sta venendo una meraviglia, altri 2 giorni e lo porto a verniciare!!!!
http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 9968345643
nuovo aggiornamento!!!! metterò i commenti delle varie fasi quando avrò un po di tempo...
nuovo aggiornamento!!!! metterò i commenti delle varie fasi quando avrò un po di tempo...
- meeds
- Cab-maniaco
complimenti.. molto ordinato il tuo joyhack (vedessi il mio una jungla di fili)
- Juggernaut
- Newbie
- Città: Outworld
sta venendo su bene, ma mi piace poco la disposizione dei tast... troppo dritti secondo me
i tasti per me così vanno benissimo...anzi sono perfetti!!!! cmq ho aggiunto altre foto sul cab con il monitor montato funzionante!!!! tra poco finirò!!!!